Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Complimenti al "nostro" Eiffel

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
schiver
chowymio
spaceoddity66
Alxander
gattonelegante
nanobabbo8672
ester
benest
Iceman
Manza
Leocity
kalamaro
abracadabra78
Alex
d.lo
gp
ossoduro
BRACCIO68
frank
iFabio
patillo
montox
giascuccio
magazzie
Eiffel59
Aerogel
wila
Felipo
Piervito Di Donna
33 partecipanti

descriptionComplimenti al "nostro" Eiffel EmptyComplimenti al "nostro" Eiffel

more_horiz
ancora una volta , a mio avviso , tanto di cappello al "nostro" Maestro che, con la sua proverbiale professionalita', risponde pazientemente e - sottolineo - plurigiornalmente (e disinteressatamente) a tutti noi, regalandoci consigli e "dritte"

Il "servizio" che abbiamo a disposizione e' inestimabile, tant' e' che altri ne hanno capito l' utilita'...(vedi TI con la rubrica mensile " Il tecnico risponde")...ma il "Maestro" e' un Amico Prezioso e Inimitabile" Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_wink

Grazie Eiffel
Complimenti al "nostro" Eiffel 953229

da UBITENNIS (N.d.r.)
Qual è la corda migliore per il mio tipo di gioco? Come imposto la tensione della mia racchetta? Ma soprattutto: perché Nadal e Roddick giocano con una racchetta simile?
Claudio Mezzadri, campione del recente passato è apprezzato commentatore sportivo nonché esperto di materiali e attrezzature tennistiche.......... (°°)
Ogni settimana Claudio risponderà alle domande più interessanti relative a tutto ciò che riguarda gli accessori di un tennista....
Unquote

(°°) e proprietario di X Tennis

Ultima modifica di errex2008 il Sab 23 Gen 2010 - 12:41 - modificato 1 volta.

descriptionComplimenti al "nostro" Eiffel EmptyRe: Complimenti al "nostro" Eiffel

more_horiz
Ieri sono stato nella "Pro Room" del Forum : il negozio di Eiffel Very Happy

E ho personalmente constatato quello che dice Errex; abbiamo una fortuna sfacciata ad averlo con noi e PER noi.
Competenza , gentilezza, disponibilità , anche a rischio di casini personali (vero Master? Wink )
Insomma ringrazio pubblicamente il Master per quello che fa per tutti noi e caldeggio VIVAMENTE tutti quanti ad andare a trovarlo...... Ne trarrete giovamento sia a livello tecnico che umano.... Embarassed

Scusate il sentimentalismo , ma con l'età si diventa più sensibili a certe cose Very Happy

descriptionComplimenti al "nostro" Eiffel EmptyRe: Complimenti al "nostro" Eiffel

more_horiz
Purtroppo la distanza non mi permette di avere il piacere di incontrarlo di persona, tuttavia ringrazio anche io il Maestro per gli importantissimi consigli che dispensa sul forum.
E' una risorsa insostituibile di questo forum cheers

more_horiz
Felipo : distanza? Hai visto di dove sono io?... Ovviamente ero a Milano per altro , però ho affittato macchina e sono andato a BS.... scratch
Se uno è malato è malato , c'è poco da fare geek

more_horiz
ancora una considerazione: (forse non tutti sanno che) Il "maestro" gestisce il
suo negozio di articoli sportivi (tennis e nuoto) ma -esperenza personale -
mai ha mischiato la sua presenza in PassioneTennis con il suo business...
(e qui dentro le occasioni non mancherebbero di certo!)

La classe e la professionalita' non sono acqua!!
Complimenti al "nostro" Eiffel 953229

Piervito Di Donna ha scritto:
Ieri sono stato nella "Pro Room" del Forum : il negozio di Eiffel Very Happy

E ho personalmente constatato quello che dice Errex; abbiamo una fortuna sfacciata ad averlo con noi e PER noi.
Competenza , gentilezza, disponibilità , anche a rischio di casini personali (vero Master? Wink )
Insomma ringrazio pubblicamente il Master per quello che fa per tutti noi e caldeggio VIVAMENTE tutti quanti ad andare a trovarlo...... Ne trarrete giovamento sia a livello tecnico che umano.... Embarassed

Scusate il sentimentalismo , ma con l'età si diventa più sensibili a certe cose Very Happy

more_horiz
Errex : io una racchetta me la sono comprata( evvai quota 20) Complimenti al "nostro" Eiffel 622327
ma come dici tu il Master nulla ha fatto se non darmi le specifiche ed ovviamente incordarla , e vuoi che mi lascio scappare l'occasione di avere la racchetta incordata da uno che lo ha fatto per i migliori Pro del mondo ? SEEEE e che malato sarei allora geek
E mi ha fatto anche una lezione su come si incorda (gli ho appena accennato di aver comprato una incordatrice manuale) ...... Come diciamo noi ,"a quel prezzo"....

Vabbè , basta così ...... Un applauso al Master cheers cheers cheers

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
io una racchetta me la sono comprata( evvai quota 20)

Dicci quale

more_horiz
Fischer Pro one FT 320 gr.... ibrido che ha deciso il Sommo....

more_horiz
Pardon 325 gr...

more_horiz
Piervito... Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_wink sttthh
il resto (customizzazione e specifiche)...sono "strettamente personali" (legge sulla Privacy...)
Complimenti al "nostro" Eiffel 97171

more_horiz
Assolutamente d'accordo 325 sono i gr. ufficiali della racchetta ...... Wink Le specifiche dopo il ..."trattamento Eiffel" neanche sotto tortura Evil or Very Mad

more_horiz
Direi che Eiffel si merita ampiamenti tutti questi ringraziamenti e complimenti ai quali, ovviamente, mi unisco Complimenti al "nostro" Eiffel 953229

more_horiz
E allora ditelo... Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_redface

more_horiz
Mario! Mario! Mario! Mario! Complimenti al "nostro" Eiffel 97171

more_horiz
Prr.. Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_razz intendevo..e laoora ditelo che me volete fa' arrossì'... Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_rolleyes

more_horiz
lo so...vado Complimenti al "nostro" Eiffel 729401 ma...

QUANDO CI VUOLE...CI VUOLE...
E CI VOLEVA Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_wink Complimenti al "nostro" Eiffel 2806

more_horiz
mi associo.

Disponibilità ASSOLUTA e DISINTERESSATA:

E questo dai tempi della bottega................chi vuole intendere, intenda Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_twisted

more_horiz
Ottimo post errex , i ringraziamenti per il "nostro" Eiffel non sono mai abbastanza !

Grazie di tutto Master !!!

more_horiz
...ovviamente...e perfettamente d' accordo Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_exclaim Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_wink

giascuccio ha scritto:
mi associo.

Disponibilità ASSOLUTA e DISINTERESSATA:

E questo dai tempi della bottega................chi vuole intendere, intenda Complimenti al "nostro" Eiffel Icon_twisted

more_horiz
io vi quoto tutti e tutto.....ho avuto la fortuna di conoscerlo in negozio e di farmi incordare la racca....semplicemente un MITO!.....grazie Mario anche per sopportare in miei MP settimanali......grazie!!!!!

more_horiz
Concordo, sempre utile e preziosissimo. Non avevo capito che fossimo "vicini di casa", appena ho tempo passerò sicuramente a trovarlo! Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Andremo insieme, Frank!

more_horiz
gli ho rotto le scatole con qualche pm....sempre disponibile e prezioso con i suoi consigli....un grande!!

Ultima modifica di BRACCIO68 il Sab 23 Gen 2010 - 19:00 - modificato 1 volta.

more_horiz
Sempre disponibile,anche a costo di rispondere piu' volte alla stessa domanda.Grande
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: