Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde su head youtek ig instinct mp Emptycorde su head youtek ig instinct mp

more_horiz
salve a tutti sono nuovo del forum.
Gioco a tennis da poco e ho da circa 4 mesi una instinct mp e ho sempre montato corde multifilo head flx power 1.30....mi trovo benissimo ma dopo circa 8-9 ore già iniziano paurosamente a perdere tensione e non le sento più lo stesso. Le tiro sempre 24\25. Il mio gioco è prevalentemente piatto da fondocampo con poco spin, sono mancino e gioco il rovescio a una mano. Consigli su cosa montare che non perda così tanto tensione......Grazie a tutti in anticipo.....

descriptioncorde su head youtek ig instinct mp EmptyRe: corde su head youtek ig instinct mp

more_horiz
scusate l'errore di scrittura volevo dire head fxp power

descriptioncorde su head youtek ig instinct mp EmptyRe: corde su head youtek ig instinct mp

more_horiz
ciao,

puoi provare le Discho tecHnoace 1,30 a 25/24 kg o tensione che preferisci, tengono molto bene la tensione...
io ho preso anche le Signum pro Hyperium 1,30 ...ora le provero' in ibrido...
cmq sono ottime anche le wilson nxt, le ruff code, le tgv...io mi trovo bene con queste e non perdono molto la tensione..

ciao

more_horiz
yanko ha scritto:
ciao,

puoi provare le Discho tecHnoace 1,30 a 25/24 kg o tensione che preferisci, tengono molto bene la tensione...
io ho preso anche le Signum pro Hyperium 1,30 ...ora le provero' in ibrido...
cmq sono ottime anche le wilson nxt, le ruff code, le tgv...io mi trovo bene con queste e non perdono molto la tensione..

ciao

Scusa il disturbo ancora il mio incordatore mi ha proposto tf black code 1.28 tu che ne dici....non so se vanno bene o lo fa per venderle!!!

more_horiz
ma quale disturbo!

ti dirò.. io ho usato le black code per un bel po' .. mi piacciono come corde ma solo a non più di 24 kg... oltre sono troppo dure...
sulla instinct te le sconsiglio vivamente.. a limite puoi mettere le 1,24 di black code in ibrido con un multifilo...
ciao!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: