ragazzi innamorato da questa racchetta l'ho comprata ora ho bisogno delle corde che mi consigliate...? gioco da fondocampo molte palle di precisione ed effettate. voi che dite anche per la tensione...grazie
Eiffel59 ha scritto:... vabbè, hai fatto la tua scelta, ed in quanto tale va rispettata...
Eiffel59 ha scritto:mak, il mio riferimento era al telaio, perchè al test day quando provavo le accelerazioni dovevo stare attento a non bucare i teloni...è vero che (al solito coi demo Head "casa") era incordato da schifo -ufficiali 26 kg testato all'ERT meno di 23... - e le corde andavano da tutte le parti, ma un giocatore con un minimo di tecnica se preme l'acceleratore a fondo deve o usare un mono da "botta" e pure bello teso o cambiare totalmente il timing... cose che personalmente non amo. Appesantendo il manico come vuol fare il buon aspi la situazione dovrebbe migliorare.
Per i tuoi test, la Star Five la vedo meglio, evita la three, che è una padella insensata (oltretutto con uno swingweight ridicolo viste le dimensioni...)
aspirina74 ha scritto:si si trovato benissimo...penso che le ets diano troppa potenza alla palla sono troppo elastiche
Eiffel59 ha scritto:...se proprio vuoi un'alternativa tra le "facili di qualità", Boris Becker Deltacore Pro oppure la Wilson BLX Khasmin Five...
Eiffel59 ha scritto:
Per i tuoi test, la Star Five la vedo meglio...)