Accettata la mia idea in linea di principio si passa a contrattare sul prezzo . Allora ho la suddetta racchetta montata con alu rough/excel 23 /24 kg e mi trovavo egregiamente. Dico mi trovavo perchè la tensione secondo me è scesa notevolmente e il controllo delle rough si è andato a farsi benedire . Ora sono alla ricerca di un nuovo ibrido su questra racchetta . Cerco potenza senza avere la paura di tirarle fuori , perchè ultimamnetre gioco con il freno a mano tirato avendo paura di tirarle fuori .Le corde per gli abbinamenti che ho a disposizione sono:
Firestorm 1.20 /micronite 1.32
Poly plasma 1.25 /micronite 1.32
. Premetto di aver montato l'ibrido firestorm-micronite sulla pro staff 95 a 23 /24 ma non spinge per niente . Quindi eiffel che trensione mi consigli per questi ibridi dal momento che cerco potenza e un un pò di giro alla palla lo do . Grazie in anticipo
Firestorm 1.20 /micronite 1.32
Poly plasma 1.25 /micronite 1.32
. Premetto di aver montato l'ibrido firestorm-micronite sulla pro staff 95 a 23 /24 ma non spinge per niente . Quindi eiffel che trensione mi consigli per questi ibridi dal momento che cerco potenza e un un pò di giro alla palla lo do . Grazie in anticipo