Salve a tutti...
vorrei un consiglio su ibrido.
Tipo di gioco S&V, servizio potente e rotazioni modeste (solo se mi devo difendere )
Ho sempre giocato con pro staff e six one, quindi centrare il piatto da 90 non è un problema, come corde ho utilizzato budello, multifilamento e BBAluPower.
Ora ho ripreso dopo un periodo di inattività e vorrei provare un ibrido per dare un po più di "durata" al budello e al multifilamento e anche per ammorbidire un pochino il full BB.
Proposte?
la mia idea era di mettere sulle X babolat VS touch oppure x-one bi.;
sulle V non saprei: BBaluP, BBalu fluoro, Kirschbaum PLII???
Ogni consiglio, anche diverso dalle mie proposte, sarà ben accetto.
Ho a disposizione corde Babolat - Wilson - Head - Luxilon - Kirschbaum - Isospeed - Tecnifibre
grazie!!
vorrei un consiglio su ibrido.
Tipo di gioco S&V, servizio potente e rotazioni modeste (solo se mi devo difendere )
Ho sempre giocato con pro staff e six one, quindi centrare il piatto da 90 non è un problema, come corde ho utilizzato budello, multifilamento e BBAluPower.
Ora ho ripreso dopo un periodo di inattività e vorrei provare un ibrido per dare un po più di "durata" al budello e al multifilamento e anche per ammorbidire un pochino il full BB.
Proposte?
la mia idea era di mettere sulle X babolat VS touch oppure x-one bi.;
sulle V non saprei: BBaluP, BBalu fluoro, Kirschbaum PLII???
Ogni consiglio, anche diverso dalle mie proposte, sarà ben accetto.
Ho a disposizione corde Babolat - Wilson - Head - Luxilon - Kirschbaum - Isospeed - Tecnifibre
grazie!!