Promemoria primo messaggio :
Che vi aspettate per la stagione 2013 sia riguardo tennis italiano e internazionale?
Che vi aspettate per la stagione 2013 sia riguardo tennis italiano e internazionale?
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Fogna sarà il solito genio e sregolatezza.
abracadabra78 ha scritto:FedEx ha scritto:esattamente....gli altri tennisti si guardano,federer si AMMIRAIl problema è che i bieglietti per gli Internazionali andrebbero presi prossimamente e sarebbe l'unica mia occasione della vita per vederlo, anzi, per ammirarlo...
MauRod ha scritto:Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:MauRod ha scritto:Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI
A me MauRod quanto piacerebbe se tornasse quel tipo che hai tu in foto, ma so che è inutile pensarlo. Da due mesi come screen saver ho la sua foto mentre esce dall'Artur Ashe Stadium dopo il match con Del Potro. E non la voglio toglere
rafapaul ha scritto:MauRod ha scritto:Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI
Mah io questa cosa proprio non la capisco, hanno ridotto la velocità delle superfici per vedere più gioco ( vista l'evoluzione dei telai e dei tennsti stessi) se tornassimo a quei cementi velocissimi ci troveremmo gli isner, i querrey i karlovic nei top ten........è non penso che sia una cosa divertente .
MauRod ha scritto:rafapaul ha scritto:MauRod ha scritto:Temo per un declino del Re e per un addio definitivo al tennis di Robin...spero che Raonic, Dimitrov e Goffin esplodano definitivamente, che Rafa torni ai livelli che merita, che Serena Williams ritorni alla posizione che le appartiene (#1, nessuno come lei)...Ma più di ogni altra cosa, spero che ritornino le superfici VELOCI
Mah io questa cosa proprio non la capisco, hanno ridotto la velocità delle superfici per vedere più gioco ( vista l'evoluzione dei telai e dei tennsti stessi) se tornassimo a quei cementi velocissimi ci troveremmo gli isner, i querrey i karlovic nei top ten........è non penso che sia una cosa divertente .
Guarda che questa cosa non la penso solo io eh... C'è un certo Federer (giusto per fare un nome così) che la pensa come me, anzi viceversa