Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe biglietti prendi? (internazionali 2013) EmptyChe biglietti prendi? (internazionali 2013)

more_horiz
Ragazzi pongo questa domanda a chi magari è già stato all'evento più di una volta (io soltanto ground l'anno scorso) e che magari può suggerirmi quali biglietti conviene prendere per assistere alla migliore giornata. Non sono necessariamente interessato a vedere la finale, vorrei più che altro aver garantito di vedere giocare quasi tutti i top players o avere partite interessanti. Avevo pensato la giornata delle semi (che si giocano tutte sul centrale) perché mi sembra che i quarti invece vanno divisi con la supertennis arena. Se volessi andare al risparmio invece l'opzione migliore qual'è? Supertennis nel giorno dei quarti? Inoltre non ho capito, se compro il biglietto per la centrale diurno questo vale tutta la giornata e comprende anche il serale o devo comprarli entrambi?

descriptionChe biglietti prendi? (internazionali 2013) EmptyRe: Che biglietti prendi? (internazionali 2013)

more_horiz
ciao... sono andato l'anno scorso ho fatto giovedì e venerdì, il giovedì avevamo i biglietti per la supertennis Arena diurno, poi il centrale serale ed il venerdì centrale diurno, quindi abbiamo visto ottavi e quarti.
Secondo me la giornata migliore era quella del giovedì, i top dovrebbero essere ancora tutti in campo, in più gli sfidanti ci provano a batterli (es. Gasquet vs.. Murray) oppure trovi dei match meno belli ma entusiasmanti in quanto livello di gioco meno impari (es. Sepp vs. Wawrinka) e poi ci sono in giro circa una trentina di partite da singoli e doppi m ed f.... chiaro che non vedi Nole contro Roger...
sugli stadi invece a me è piaciuta molto la supertennis arena perchè sei molto vicino al campo... soprattutto se stai di fronte al giudice ti puoi godere meglio gli effetti dei colpi ed aiutare la tua cervicale con la ginnastica del collo Smile
ma sei di Roma... fortunato... puoi farti il giov ed il sab... ah si, i biglietti sono divisi "diurno" e "serale"..

descriptionChe biglietti prendi? (internazionali 2013) EmptyRe: Che biglietti prendi? (internazionali 2013)

more_horiz
Grazie per l'aiuto. Si potrei fare giovedì super tennis e sera centrale, non mi interessa vedere necessariamente il partitone nole Roger mi accontento di vederli separati con avversari minori. Il problema e che non c'è modo di prevedere se giocherà il serale o la mattina. Stesso discorso per le semifinali, come faccio a pre vedere quando ci sara quella di Roger?(se ci arriva). A questo punto penso non mettano entrambe le semi maschili solo di giorno ma le dividano col serale con una femminile giusto?

descriptionChe biglietti prendi? (internazionali 2013) EmptyRe: Che biglietti prendi? (internazionali 2013)

more_horiz
... non c'è modo ma tieni conto che Roger viene spesso messo la sera (con sua immensa felicità espressa più volte) per ovvie questioni di audience.. e tieni conto che Nole magari non è la sera ma sicuramente sul centrale, quindi il giovedì non li vedrai tutti i top... sulle semi... mah io fossi di Roma o dintorni prenderei sia giorno che sera... Smile ovvio che gli euri possono essere tanti....

ciao!

descriptionChe biglietti prendi? (internazionali 2013) EmptyRe: Che biglietti prendi? (internazionali 2013)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

prima di aprire un post controllare, per favore, se non ce ne sono già aperti....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere