Quali corde, sia mono filamento che multifilamento, e a quali tensioni montarle, per ottenere le prestazioni migliori da quello stupendo telaio che è' l' Head Intelligence Prestige MP.
mattiaajduetre ha scritto:inoltre sempre ibrido:
x-one/alupower ma non so a che tensione
ps. grande racchetta.
alla prossima
ale.lorenz ha scritto:Oggi guardo se ne trovo uno non customizzato da poterti offrire...Il problema è che è molto difficile trovarle nuove quindi devi sperare di beccare l'annuncio giusto sui vari siti o mercatini e che non t'arrivi qualche telaio sfibrato....
Se la trovassi nuova intanto 1 me la prenderei....
ibiza2003 ha scritto:Facci un bell'ibrido con un mono sottile 1,18 tipo le Signum Plasma Pure e le Gamma LW Professional da 1,32 in orizzontale... se giochi piatto..o semipiatto...se gli vuoi dare un pò di "brio" in più le Tornado da 1,17 al posto delle Pure e con le Gamma TNT2 Tour al posto delle Professional..@nw-t, guardavo le caratteristiche della corda che utilizzi, sembra molto rigida e impegnativa per il braccio, io purtroppo avendo problemi di tenosinovite, non potrei utilizzarlo, devo rimanere su dei mono morbidi, o su dei multi...
ale261005 ha scritto:In full le Alu Timo da 1,17...la migliore in assoluto..x salire di calibro invece delle Timo da 1,22...meglio ancora la Alu Fluoro (1,23)Sto cercando un mono x questa racchetta che mi dia più potenza.. Solo calibri finì.. Non gioco piatto! Consigli?
ale261005 ha scritto:Anche...ma con quelle deve picchiare forte te...le Timo danno maggior potenza di suo...Le firestorm 1.20?
ibiza2003 ha scritto:Si và bene anche quello...il piatto ti rimane bello morbido...puoi fare anche 23/24...1 kg. in più..e la gamma professional a 23 kg con head sonic pro a 22 cosa ne dici??
n.b: la sonic pro te lo chiedo perchè anche di quelle ne ho 2 matassine disponibili, è un abbinamento fattibile oppure no?