Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Ciao a tutti,
che ne pensate di questo ibrido incordato su Babolat Aero Pro Drive con tensioni 22vendetta verticale e 25 gutex orizzontale?

Ciao e grazie a chi vorrà consigliare..

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Kaki, Gutalex... ma che belin di nomi hanno Smile
Scusa l'ota non le conosco Wink

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... 97171...non sà xkè ho scritto Kaki che è solo il colore della corda il nome è Vendetta..

Ho chiesto parere in pv anke ad eiffel che mi sembra sia il riferimento nel forum per la sua esperienza da incordatore ma non ho avuto risposta...mi sa che nemmeno lui le conosce! Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... 939115

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Mario conosce tutte le corde, anche quelle da pesca!!!

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Srincek, Eiffel in pratica non legge i MP (non per altro se non perché ha sempre la casella piena e gli si blocca).

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Ottimo ibrido!!!

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Ottimo -specie in proporzione alprezzo- se non si pretendono durate esagerate.

Non a quelle tensioni, però... Evil or Very Mad

Non so chi le ha scelte, ma di certo non ha un'idea di cosa siano rigidità dinamica e tempi di risposta della corda.
22/25 è già errato "di suo" visto lo sforzo immane a cui sottopone il telaio in fase di montaggio, ampliato dal (notevolmente) differente tempo di assestamento delle corde, ed alla loro posizione.
23.5/25 sarebbe più adeguato volendo giocare piatto, 24/24 lo renderebbe più reattivo alle rotazioni ma ancor meno durevole.

Visto il costo, esperimenti fattibili...

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Allora ieri provate alle tensioni che avevo scritto...diciamo che di velocità ce ne sta anke troppa!!infatti come non faccio una chiusura più che rapida dei movimenti la palla mi esce di una metrata..dopo un ora di allenamento il mio braccio ha risentito un po di fatica ma questo lo imputo in parte alle corde ed in parte al mio ancor poco allenamento. Anke se, con le mie vecchie prostaff, non mi veniva così accentuato.
Nel servizio le prime piatte o cmq con poca rotazione qsi tutte fuori mentre con la seconda sono riuscito ad imprimere un buon effetto sulle palla..la precisione è buona a patto di avere una chiusura rapida del movimento ma, secondo la mia esperienza, più che altro dipende dal braccio e quindi dalla sensibilità del singolo e all'adattabilità al mezzo piuttosto che alle corde o il telaio della racchetta che al max possono esclusivamente semplificare il compito.
Detto ciò ringrazio eiffel per il commento tecnico e tutti gli altri che hanno commentato...prossimo test con incordatura 24/25 come da sempre accordavo le mie Wilson prostaff del lontano '95/'96!

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Però dii che classifica avevi!!!!!

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Beh sarei dovuto passare b3 l'anno che ho interrotto per la mia schienuccia che in l2 l3 aveva subito uno schiacciamento discale...diciamo che sono stato un buon C1...

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
però ora che ci penso sulla Prostaff facevo 24orizzontale e 25 verticale!boh...incordatore...uno dei mestieri più difficili del mondo!

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Eiffel se invece finite qste matasse volessi cambiare senza dover spendere cifre lontane da un portafogli abbastanza sgonfio?...sono prevalentemente un giocatore da fondo versato alla velocità...diciamo un Nadal versione dei poveri ma con un dritto molto meno rotato..

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Provate 24/25...decisamente più controllo...

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Ma strano Very Happy

In alternativa a pro's pro cerca in Discho, il nostro fabbricante, che ha armeggi di prezzo abbordabile a qualità superiori..calcola che le nostre Starburn le costruisce in gran parte lui, e le sue versioni sono quasi identiche a parte il materiale pregiato di finitura od ammortizzo che preferisce non aggiungere alle sue per mantenere i costi più bassi...

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Ok...tks...le vendi?in caso contrario sapresti indicarmi dove acquistarle?

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
No ovviamente perchè ho le nostre..cerca su tennisman.de

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Visto ma considerata la lingua non ci capisco granchè...consigli?

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Dovendo scegliere io..il duo iontec/iontec Hexa (e la Tour Spin a supporto) tra i mono...la Superdurance Nova tra i syngut, e la Acura tra i multi.

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Ciao, al momento sto giocando, e mi trovo molto bene, con un ibrido fatto da Pro's pro Black out in V a 23,5/24 kg e Pro's pro Torpedo in O a 23 Kg. montate su di un telaio Dunlop 500 aerogel da 275 grammi. Però io sono un 4^ ctg..... Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... 810504 Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... 810504
Non penso che possano reggere tensioni da 24/25 kg. specie le Torpedo che sono delicatissime, però a sensibilità il mix funziona benissimo.
Secondo me dovresti provarle.... Ciao.

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
riprendo il post per chiedere un parere sulle tensioni più adatte per queste corde in ibrido reverse (Gutex sulle verticali e Vendetta sulle orizzontali) su una BLX Blade 98 2011.

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Bel coraggio Smile
Comunque, direi 24/22.5

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
bel coraggio perchè? So che non sono buonissime, ma è solo un test, per vedere come si comporta il telaio con l'ibrido rispetto al solo monofilo. Un'altra prova che farò sarà la Discho go4gold a bassa tensione (20V-19O oppure 19V-18O)

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
capisco che è un test, ma fare un reverse col Gutex sulle verticali su quel telaio e con le Vendetta in orizzontale significa depotenziare il telaio e/o sforzare le corde.

Per il g4g spero tu abbia scelto un calibro piccolo...

descriptionIbrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30... EmptyRe: Ibrido Pro'sPro Vendetta kaki 1,25 + Pro'sPro Gutex 1,30...

more_horiz
Per le go4gold ho scelto il calibro 1,23, che intendo incordare rigorosamente a bassa tensione. Grazie per la spiegazione riguardo a quell'ibrido reverse su blade. Dunque ritieni che sia meglio come ibrido normale, con le Vendetta in verticale? E, tirando le verticali Vendetta a 20 Kg, a quanto tirare le Gutex in orizzontale?
Un'altra domanda, su un tuo post avevi parlato di un ottimo, secondo te multifilamento della Eagnas. Siccome dovrei fare un ordine di altre cose, potrei inserire una o due matasse di tali corde. Mi ricordi qual è il nome di queste corde? Grazie, gentilissimo come sempre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere