Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn giudizio in tutta sincerità sul mio tennis EmptyUn giudizio in tutta sincerità sul mio tennis

more_horiz
Siate spietati, accetto critiche di qualunque tipo specie sul diritto.
Ah io sono quello di spalle

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionUn giudizio in tutta sincerità sul mio tennis EmptyRe: Un giudizio in tutta sincerità sul mio tennis

more_horiz
Hahahaha hai ciccato la palla di dritto!!! Hahaha non sarai mai bravo come Federer! Senza talento, mi spiace!

descriptionUn giudizio in tutta sincerità sul mio tennis EmptyRe: Un giudizio in tutta sincerità sul mio tennis

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Hahahaha hai ciccato la palla di dritto!!! Hahaha non sarai mai bravo come Federer! Senza talento, mi spiace!

era fuori lol!

more_horiz
mi piacerebbe fare qualche scambio insieme... mi basterebbero una decina di minuti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
kingkongy ha scritto:

sei troppo ingiusto con me, il mio maestro mi ha definito un 4^ categoria alto

more_horiz
In effetti sei 1,80 cm o giù di lì... Un Quarta Alto !

Hai anche una sorella con la Quarta Alta?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
In effetti sei 1,80 cm o giù di lì... Un Quarta Alto !

Hai anche una sorella con la Quarta Alta?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa me la rivendo a peso d'oro

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Siate spietati, accetto critiche di qualunque tipo specie sul diritto.
Ah io sono quello di spalle

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A me basterebbe giocare come quello nella parte alta dello schermo... Very Happy

more_horiz
ahahhahaaa!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
bello, me lo sono guardato tutto, anche la parte 2. Credo sia una delle cose più rilassanti mai viste, posso andare a dormire contento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: