Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnifibre xcode:qualcuno mi sa fare una recensione? EmptyTecnifibre xcode:qualcuno mi sa fare una recensione?

more_horiz
Chi sa dirmi qualcosa a proposito delle xcode :potenza,effetti, durata ecc...sopratutto nel calibro piu' piccolo (1,25)
Grazie a chi vorra' rispondermi

descriptionTecnifibre xcode:qualcuno mi sa fare una recensione? EmptyRe: Tecnifibre xcode:qualcuno mi sa fare una recensione?

more_horiz
La X-Code è una corda ottima sotto tutti gli aspetti, tranne quello della durata che -pur essendo stato decisamente migliorato dalla prima immissione sul mercato- la rende adatta ad un gioco esclusivamente piatto.
Si badi bene, non per inefficacia nelle rotazioni, ma per il fatto che, usandola in quel modo, la durata della corda cala drasticamente a causa delle modalità di costruzione..

descriptionTecnifibre xcode:qualcuno mi sa fare una recensione? EmptyRe: Tecnifibre xcode:qualcuno mi sa fare una recensione?

more_horiz
Durata intesa come rottura o morte della corda?

Grazie sempre molto disponibile

more_horiz
Nel senso che si disfa proprio, stile XCel Wink
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Yes.

more_horiz
"Quasi", ma non per colpa tua.

Come già detto con i nuovi materiali molti pardigmi "granitici" sono destinati a saltare se già non lo sono.

Comunque, sulla PD sicuramente multi 1.30 quando disponibile.

more_horiz
Scusate se resumo questa discussione.
Non trovo piu queste corde online. Sono uscite per caso di produzione?

more_horiz
No...

more_horiz
io stò provando abbinarla ibridamente con delle head hawk,ieri sera non sembrava male però non so quanto possa durarmi avendo un gioco un pò arrotato sulle 6.1 95s adesso sono sulle orizzontali 22/23 di tensione

more_horiz
ho usato per un paio d'anni questa corda prima di passare al monofilo e non mi ricordavo vibrazioni prolungate: ora me la sono ritrovata montata sulla riedizione della Head Radical Tour firmata Andrè Agassi (che non c'entra nulla con la vera TwinTube) e vibra parecchio con uno "sdeng" non molto piacevole e prolungato.
Secondo voi è colpa della corda probabilmente montata parecchio tempo fa e che ha perso le qualità? O è proprio il telaio?

more_horiz
ho sbagliato thread, avrei dovuto scrivere in uno sulla X-ONE Biphase, la corda è quella e non la X-CODE...  drunken drunken drunken
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: