Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercasi ragazzo con cui giocare a Guidonia/Tivoli o Rebibbia EmptyCercasi ragazzo con cui giocare a Guidonia/Tivoli o Rebibbia

more_horiz
Ciao a tutti!
Cerco qualcuno con cui giocare, magari anche nei weekend, nei dintorni di Guidonia, Tivoli, Rebibbia!
Sono un 4.4 fit

descriptionCercasi ragazzo con cui giocare a Guidonia/Tivoli o Rebibbia EmptyRe: Cercasi ragazzo con cui giocare a Guidonia/Tivoli o Rebibbia

more_horiz
ciao io sarei disponibile per un palleggio e magari qualche partitella.se vuoi fammi sapere quando sei disponibile per me sarebbe meglio la mattina!

descriptionCercasi ragazzo con cui giocare a Guidonia/Tivoli o Rebibbia EmptyRe: Cercasi ragazzo con cui giocare a Guidonia/Tivoli o Rebibbia

more_horiz
Ciao! la mattina posso solo il martedì e venerdì! dove viene comodo x te?

more_horiz
Per me va bene entrambi i giorni il giovedì ci sono anche il pomeriggio Guidonia va bene fammi sapere quando vuoi o fammi il tuo numero e t chiamo

more_horiz
Ciao! guarda, se vuoi possiamo giocare anche domattina! ti scrivo il mio numero in privato

descriptionCercasi ragazzo con cui giocare a Guidonia/Tivoli o Rebibbia Emptyqualcuno con cui fare tennis?

more_horiz
Ciao

vedevo che siete in due per il tennis a Guidonia, io abito qui e gioco un tennis di medio livello, sto sui 30-40 e voi?
Siete ancora liberi?

ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: