Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Multi sempre piu' morbido del mono?

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
MkTama90
misterrovescio
6 partecipanti

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyMulti sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusate ma volevo solo una conferma visto che oggi discutevo con un amico di circolo che incorda racchette riguardo al fatto che io sostenevo che in qualsiasi caso i multifilamenti sono piu' morbidi dei monofili,mentre il mio amico asseriva che le nuove generazioni di monofilamento possono anche essere piu' morbidi dei classici morbidi multifilo tipo xone o ngr2 per intenderci...chi ha ragione?

La parola agli esperti:)

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
Le "nostre" sono arrivate oggi..la TF a quel che so va in consegna a fine mese, e la RPM Dual in Francia c'è già...ergo in Italia a breve.

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
Multi sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 953229 Multi sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 953229 Multi sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 953229 Se testi le tue, posti una breve recensione ?!?

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
Testate le ho già testate, ma non "a fondo" come piace a me.
Cosa che mi ripropongo di fare ASAP Wink

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Testate le ho già testate, ma non "a fondo" come piace a me.
Cosa che mi ripropongo di fare ASAP Wink
[quote]

Mmm sono stuzzicato.. Al riguardo hai pm.. telefonico Very Happy

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
mmh è da mezz'ora che provo ma ad ASAP proprio non c'arrivo Multi sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 97171

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
As soon as possible.. il prima possibile Smile

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
TAL! Wink

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
tecnifibre che tipo di novita'?

descriptionMulti sempre piu' morbido del mono? - Pagina 2 EmptyRe: Multi sempre piu' morbido del mono?

more_horiz
e TURBO 6 e' un mono?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere