Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Ibrido classico per Vcore Tour 89? EmptyIbrido classico per Vcore Tour 89?

more_horiz
Vorrei provare un ibrido classico (mono+multi, non reverse) sulla mia Vcore Tour 89: tenendo conto del mio gioco con entrambi i colpi a due mani, dritto a due mani un po' più arrotato e rovescio più piatto, principalmente da fondo campo in pressione, e tenendo anche conto che non sono proprio un marcantonio, e infine volendo usare come multi o il Micronite (ho sia 1.27 che 1.32 disponibili) o l'Axon Multi, cosa mi suggerireste come accoppiamenti e tensioni? Grazie Smile

descriptionvcore - Ibrido classico per Vcore Tour 89? EmptyRe: Ibrido classico per Vcore Tour 89?

more_horiz
Ciao, io "propongo" su quella Tornado 1,17 in verticale e Gamma TNT2 Touch o LW Professional ambedue da 1,27 come orizzontali..

descriptionvcore - Ibrido classico per Vcore Tour 89? EmptyRe: Ibrido classico per Vcore Tour 89?

more_horiz
Ciao e grazie, ma in casa non ci sono TNT2 Touch e LW Professional, però dovrebbe esserci il Prince Premier w/ Softflex...

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Ciao e grazie, ma in casa non ci sono TNT2 Touch e LW Professional, però dovrebbe esserci il Prince Premier w/ Softflex...
Ne ho molte anch'io di Prince Premier Softflex...sono "simili" come tocco alle LW Professional...quindi puoi mettere quelle...sicuramente (purtroppo...) ti durerrano un pò meno...se "centri" la tensione giusta x entrambe l'incordatura di darà parecchie soddisfazioni...Smile

more_horiz
Ci penserò, grazie; altri suggerimenti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: