Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInformazione su corde per Pro Kennex Q15 280g EmptyInformazione su corde per Pro Kennex Q15 280g

more_horiz
Ciao,

voleva avere un consiglio da voi che siete esperti, sto per acquistare una Pro Kennex Q15 desideravo sapere che tipo di corda consigliate: mono o multifilamento e a che tensione devono essere tirate.

Sono un giocatore che scambia prevalentemente da fondo campo

grazie

descriptionInformazione su corde per Pro Kennex Q15 280g EmptyRe: Informazione su corde per Pro Kennex Q15 280g

more_horiz
MarioBo ha scritto:
Ciao,

voleva avere un consiglio da voi che siete esperti, sto per acquistare una Pro Kennex Q15 desideravo sapere che tipo di corda consigliate: mono o multifilamento e a che tensione devono essere tirate.

Sono un giocatore che scambia prevalentemente da fondo campo

grazie

metterei un multifilamento calibro 1.30 con una tensione intorno ai 24 25kg.

descriptionInformazione su corde per Pro Kennex Q15 280g EmptyRe: Informazione su corde per Pro Kennex Q15 280g

more_horiz
Un mio amico non classificato giocatore di club,utilizza le polystar energy 1.25 a 24-23kg.

Provata un paio di volte quando ho fatto doppietti con lui ed è gustosa,a rete ero un muro Smile

more_horiz
Grazie per il tuo consiglio sono corde multifilamento? Oppure visto che la racchetta ha un buon sistema contro le vibrazioni posso montare anche un monofilamento? eventualmente quale.

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: