Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioninformazione per corde per yonex Emptyinformazione per corde per yonex

more_horiz
grazie a chi mi saprà aiutare.
Per conto di un mio collega di gioco, si lamentava del fatto che la sua nuova Yonex, da 310 grammi, con corde che non so cosa siano, spinge poco. crdo fosse vcore 98 e qualcosa....

cosa si potrebbe montare per renderla più "generosa"?

descriptioninformazione per corde per yonex EmptyRe: informazione per corde per yonex

more_horiz
nobody help me?

descriptioninformazione per corde per yonex EmptyRe: informazione per corde per yonex

more_horiz
310g con o senza corde? La Vcore 98D non pesa 310g comunque...così al volo la Ezone Xi 98 pesa 310g senza corde...

more_horiz
310 deve esser il peso indicato sul telaio...

more_horiz
Quindi se è nuova mi sa che è proprio la Ezone Xi 98. Strano che non spinga...a meno che non si scentri sempre. O sono tirate una esagerazione le corde...

more_horiz
mi ha detto a 24 kg.
Lunedì lo sento e mi informo meglio.
comunque grazie, per ora...

more_horiz
Se vuoi ci posso dare un'occhiata...

more_horiz
grazie Andrea,
non voglio scocciare.
E' per un mio amico che non è soddisfatto della spinta della sua nuova Yonex, acquistata senza provarla....

more_horiz
Comunque qualche corda in casa ce l'ho... se vuole fare una prova sai dove tovarmi.

P.S. Gli monterei un ibrido che uso spesso e che riesce a dare un piatto abbastanza morbido e potente, con rotazioni accettabili.

more_horiz
anche io gli ho consigliato un ibrido, ma la mia conoscenza in merito è molto limitata e non vorrei consigliare una cosa che poi non gli piace....
domani sento

at salutttt
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: