Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCprda Prince duraflex EmptyCprda Prince duraflex

more_horiz
Qualcuno ne conosce le caratteristiche ?

descriptionCprda Prince duraflex EmptyRe: Cprda Prince duraflex

more_horiz
Presumo ti riferisca alla Syntethic Gut Duraflex...corda "sorella" della Gamma SynGut Wearguard..e tutte e due di "mamma" Gosen..corda onesta senza difetti particolari né pregi esaltanti...non troppo rigida, né troppo morbida...buona per tutte le stagioni. C'è di meglio, comunque....

more_horiz
Si è la Sin gut.... anche a tatto mi sono accorto che è una corda onesta.. sai mi è stata data in prova...

Grazie 1000

more_horiz
Sempre meglio dell'altra di cui hai chiesto info, il poly..quella è 'na sòla... Cprda Prince duraflex Icon_eek

more_horiz
Grande!...sai mi hanno dato in prova qualche matassina della prince...è la prima volta che monto prince...

Grazie

more_horiz
Eddechè? Wink
Eppoi hai avuto Qlo..mica ti han dato una Recoil... Cprda Prince duraflex 97171

Ehm...vero che non te l'han data, neh? Cprda Prince duraflex Icon_eek

more_horiz
No no...in prova direttamente dalla Prince...

more_horiz
Ehm..la Recoil è la corda "top(o)" della Prince..un prezzo assurdo per un pezzo di plastica rivestito di Teflon...e di un pò di nylon Cprda Prince duraflex Icon_eek

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Presumo ti riferisca alla Syntethic Gut Duraflex...corda "sorella" della Gamma SynGut Wearguard..e tutte e due di "mamma" Gosen..corda onesta senza difetti particolari né pregi esaltanti...non troppo rigida, né troppo morbida...buona per tutte le stagioni. C'è di meglio, comunque....

io gioco con la Prince Syntethic Gut Duraflex.
Quale altra corda mi suggerisci di provare?
Thanks

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ehm..la Recoil è la corda "top(o)" della Prince..un prezzo assurdo per un pezzo di plastica rivestito di Teflon...e di un pò di nylon Cprda Prince duraflex Icon_eek

ok... da tenere lontano...

more_horiz
wila, stando sui syngut, Prince SG Softflex (od il suo fratellino Prodigy della Gamma che puoi trovare ancora in offerta su Ski Tennis Outlet credo), Pacific Power Twist ed appena arriva Weisscannon SuperCable (pro)

more_horiz
Scusate, è la prima volta che entro in una chat, qualcuno di voi sa che corde monta alla vendita la prince ozone oversize: ho rifatto l'accordatura almeno 6 volte e non trovo informazioni?

more_horiz
Può essere la prince synthetic gut Duraflex?

more_horiz
E' quasi certamente la PSGD. Per informazioni leggi qualche risposta più su... Cprda Prince duraflex Icon_cool

more_horiz
In alternativa potrebbe essere la Lightning XX, praticamente la stessa corda con l'aggiunta del Powerfoil, una doppia lamina di titanio/alluminio per maggiore potenza.

more_horiz
Salve a tutti mi hanno chiesto di incordare una racchetta con il syntetic gut duraflex prince. Non avendolo in casa, volendo mettere una corda simile, vado su un synthetic gut normale oppure una gamma asterisk?
Grazie a tutti attendo una risposta!!

more_horiz
Vai sulla Asterisk che perlomeno è Gosen come l'altra...

more_horiz
Grazzieee!!!! fortunatamente poi sono riuscito a recuperare dal fondo di un cassetto una matassina di prince synthetic gut duraflex!! pensa che aveva le scritte cinesi!! chissà da dove veniva!! Grazie lo stesso comunque!! la racchetta è una bomba!! su ebay ne stanno vendendo 3 usate, che dici le prendo?
Grazie Giuseppe

more_horiz
Giusè keffai chiedi? Very Happy

more_horiz
Giusto giusto a occhi chiusi!!! Grazie Cprda Prince duraflex Icon_rr
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: