La Turbo ti ho scritto di là..
la V6 è esagonale 1.25, abbastanza rigida come corda e spinge probabilmente meno della Titan ma si divende più che egregiamente sotto questo aspetto. A detta di Mario e Marco dovrebbe perdere qualcosa in prestazione rispetto ad una Luxilon Alu ma guadagnando in durata; è simile ad una Alu Spin.
La Titan ti ho scritto di là
La V7 è simile alla V6 come concezione ma adatta a telai profilati, mentre la V6 andrebbe meglio sui non profilati. Io l'ho provata solo in ibrido con la Turbo.
Le Diablo le ho provate in 1.19 e 1.24, versioni standard, col senno di poi (anche se inizialmente mi era piaciuta molto anche la 1.24) da preferire assolutamente la 1.19 perchè migliore in tutto, soprattutto la tenuta di tensione. La 1.24 è più gnucca, per arrotini/picchiatori da fondo ma ha il difetto di perdere troppa tensione e dopo 5 ore l'ho tagliata perchè non sentivo più la palla. La 1.19 molto buona, corda più all-round e dura uguale all'altra perchè mantiene le sue caratteristiche e soprattutto la tensione più a lungo. Si tratta sempre di corde agonistiche e quindi non c'è da aspettarsi chissà quale durata, comunque sono abbastanza morbide (senza risultare fiondose) e spingono tanto.. si muovono un pò anche a tensioni non basse (io ho incordato 23/23) e danno una discreta facilità d'impatto: data la morbidezza lo sweetspot non è troppo "compresso".
Nel mio piccolo spero di esser stato utile
Magari per le tensioni chiedi a Mario perchè le yonex ancora non le mastico tanto
Ciao!