Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom EmptyTF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom

more_horiz
Oggi ho rotto le Ruff Code con cui gioco ormai da giugno. Ho provato a tirarle 24/23 e 25/24 e ho deciso di tenere quest'ultima tensione. Mi trovo veramente molto bene così sulle PD Gt 2011. Purtroppo però il mio incordatore oggi le ha finite, quindi mi ha proposto di mettere la Black Venom alla stessa tensione. Quali sono le differenze fondamentali su queste corde? Shocked Io sono molto curioso e ovviamente vi farò sapere la mia impressione... Smile
Ciao a tutti
Marco

descriptionTF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom EmptyRe: TF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom

more_horiz
Meglio la Black Venom Rough...la fanno solo in 1,25 ma ha "tocco" unico in gioco...ottime rotazioni e "potenza" uguale alle Ruff Code dello stesso calibro..

descriptionTF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom EmptyRe: TF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom

more_horiz
anzi, per me è addirittura meglio (grazie Luca)

nw-t ha scritto:
Meglio la Black Venom Rough...la fanno solo in 1,25 ma ha "tocco" unico in gioco...ottime rotazioni e "potenza" uguale alle Ruff Code dello stesso calibro..

descriptionTF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom EmptyRe: TF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom

more_horiz
Ho provato per 2 ore in allenamento le black venom (normali) e sinceramente preferisco di gran lunga le TF ruffcode. Avrei voluto eventualmente provare Le Black venom ROUGH, ma Il mio incordatore mi ha detto che non sono piu' in produzione, in effetti sul sito, nel catalogo 2012 non ci sono... Come mai? Non andavano le vendite?... TF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom 939115

descriptionTF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom EmptyRe: TF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom

more_horiz
No...i grezzi (che fa un'altro fabbricante) stanno finendo, e gli ultimi li abbiamo presi noi per la nostra Proton Rough Black...

Dal prossimo anno, nuovi grezzi (e nuove corde) per entrambi.

descriptionTF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom EmptyRe: TF Ruffcode VS Polyfibre Black Venom

more_horiz
Benissimo , grazie Eiffel. Allora aspettiamo a vedere cosa ci porta il 2013!! santa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere