Volevo sapere i vostri pareri sulle corde in oggetto, ovvero giudizi su comfort, potenza, rotazioni, tenuta di tensione e durata (sia meccanica che elastica).
Grazie.
Grazie.
Wimbledonmygarden ha scritto:ciao wimble,io ne ho una matassina da provare sulla rdis200 pesante,penso di provarla settimana prossima,ma sul confort ti posso gia' dire che la corda gia' stringendola con la mano e' bella morbida,confort assicurato....sulla durata,sulla confezione nn da' il massimo dei punti,ho l'impressione che spinga bene,abbia un buon tocco,sia sicuramente confortevole,ma che nn duri un'eternita'....cmq a breve il test sul campoVolevo sapere i vostri pareri sulle corde in oggetto, ovvero giudizi su comfort, potenza, rotazioni, tenuta di tensione e durata (sia meccanica che elastica).
Grazie.
ibracadabra78 ha scritto:Wimbledonmygarden ha scritto:ciao wimble,io ne ho una matassina da provare sulla rdis200 pesante,penso di provarla settimana prossima,ma sul confort ti posso gia' dire che la corda gia' stringendola con la mano e' bella morbida,confort assicurato....sulla durata,sulla confezione nn da' il massimo dei punti,ho l'impressione che spinga bene,abbia un buon tocco,sia sicuramente confortevole,ma che nn duri un'eternita'....cmq a breve il test sul campoVolevo sapere i vostri pareri sulle corde in oggetto, ovvero giudizi su comfort, potenza, rotazioni, tenuta di tensione e durata (sia meccanica che elastica).
Grazie.
Eiffel59 ha scritto:Intanto ieri la sorellina "ritorta" (praticamente il prototipo della Twisted) è giunta a fine vita..non si è rotta..ma non va proprio più.
Comunque, quasi 12 ore su una APDC in mano ad un discreto 4.3...non è male, specie per Polyfibre...adesso per paragone ha montato la liscia (la Black Venom appunto)..let's see...
Complimenti per la rece...visto il funzionamento della ritorta...condivido in pieno.
Eiffel59 ha scritto:Della BV ritorta..al momento solo un demo.
Sulla 295 grammi, starei bassino..direi 23/22. Non è potentissima, ma a tensioni basse spinge un po' di più...
kezmaz89 ha scritto:scusa wimbledonmygarden ma quei voti a che calibro si riferiscono..???