Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTourna EmptyTourna

more_horiz
Qualcuno ha mai provato o sa dirmi qualcosa sulle Tourna Big Hitter 1.25? Io di solito gioco con le SS 1.20 ...
Grazie a tutti

descriptionTourna EmptyRe: Tourna

more_horiz
Robben ha scritto:
Qualcuno ha mai provato o sa dirmi qualcosa sulle Tourna Big Hitter 1.25? Io di solito gioco con le SS 1.20 ...
Grazie a tutti
dovrebbe essere la topspin cyberblue,quindi niente di eccezionale,molte corde sono le stesse sotto diverso nome,mediocri.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Robben ha scritto:
Grazie a tutti
dovrebbe essere la topspin cyberblue,quindi niente di eccezionale,molte corde sono le stesse sotto diverso nome,mediocri.....

Allora mi tengo le mie SS...

more_horiz
No abra, non sono le Topspin, ma le Discho Elite, corda non più in disponibilità nel marchio tedesco ma che abbiamo avuto pure noi nella nostra linea con lo stesso nome, a base polietere e non poliestere.
Ottima corda per prestazioni, ma la durata non è il suo forte ed è piuttosto secca all'impatto (malgrado ciò non influisca sul confort di gioco, anzi...) però più adatta a picchiatori di piatto che non a chi è abituato a corde più progressive.
Sotto certi aspetti, più simile nella giocabilità ad una Alu: corda da montaggio, uso rapido e cambio frequente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: