Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[HELP] Mi si è rotto un pezzo dalla mia Exo3 Tour 16x18 Empty[HELP] Mi si è rotto un pezzo dalla mia Exo3 Tour 16x18

more_horiz
Ciao, potete darmi una mano a trovare questo pezzo di passacorde (quello nella gola della racchetta) per la mia piccolina? Sad

Vi posto un paio di foto per meglio specificare il pezzo. Ho cercato su TWE ma credo di non riuscire a capire se si tratta del pezzo giusto Rolling Eyes

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description[HELP] Mi si è rotto un pezzo dalla mia Exo3 Tour 16x18 EmptyRe: [HELP] Mi si è rotto un pezzo dalla mia Exo3 Tour 16x18

more_horiz
Comunque è solo un problema estetico Wink

description[HELP] Mi si è rotto un pezzo dalla mia Exo3 Tour 16x18 EmptyRe: [HELP] Mi si è rotto un pezzo dalla mia Exo3 Tour 16x18

more_horiz
No no, non permette alla corda il corretto allineamento! Ho dovuto tagliare dopo 1 minuto che avevo iniziato

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
No no, non permette alla corda il corretto allineamento! Ho dovuto tagliare dopo 1 minuto che avevo iniziato

Scusa ma la corda dove la fai passare? Deve passare attraverso il buchino e poi andare verso il lato esterno... Non vorrei dire una cavolata, ma spero di sbagliarmi io, altrimenti chi l'ha incordata l'ha fatta grossa Wink

more_horiz
L'ho incordata io e credo di aver sbagliato a dare tensione quando la corda non era perfettamente inserita nel passacorde. Infatti se vedi bene si è creato un piccolo solco nella plastica. Questo non permette il perfetto allineamento della corda. Più tardi posto una foto modificata con un cerchio rosso per mostrare la caz.ata che ho fatto Sad

more_horiz
A me è successa la stessa cosa sulla Rebel 98 perchè il primo incordatore aveva sbagliato il passaggio delle corde (gente improvvisata!!!!). Praticamente aveva fatto passare la corda all'esterno del ponte Evil or Very Mad. Racchetta appena comprata!!!! Mi sono rivolto al Cisalfa della mia città e mi hanno procurato il pezzo nuovo (richiedendolo direttamente alla Prince).

more_horiz
goran66 ha scritto:
Mi sono rivolto al Cisalfa della mia città e mi hanno procurato il pezzo nuovo (richiedendolo direttamente alla Prince).

Ottima dritta, devo controllare ma credo che Cisalfa non è presente nella mia città. Prince le ha solo Decathlon. Vado a chiedere

more_horiz
Si è creato un piccolo canale all'interno dell'area cerchiata in rosso Embarassed

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ma il canale è esterno giusto (cioè si è segnato verso l'esterno)? Non me ne volere ma credo che tu abbia fatto passare la corda all'esterno del ponte e mettendola in trazione ha spinto sulla plastica e l'ha rotta.Non dovrebbe comunque inficiare l'incordatura perchè la corda dovrebbe appoggiarsi sull'altro lato dove c'è poi il ponte di passaggio. Te lo dico perchè io , prima che mi arrivasse il pezzo di ricambio, l'ho utilizzato così senza problemi

more_horiz
goran66 ha scritto:
Ma il canale è esterno giusto (cioè si è segnato verso l'esterno)? Non me ne volere ma credo che tu abbia fatto passare la corda all'esterno del ponte e mettendola in trazione ha spinto sulla plastica e l'ha rotta.Non dovrebbe comunque inficiare l'incordatura perchè la corda dovrebbe appoggiarsi sull'altro lato dove c'è poi il ponte di passaggio. Te lo dico perchè io , prima che mi arrivasse il pezzo di ricambio, l'ho utilizzato così senza problemi

È sicuramente quello che è successo, e la penso come te riguardo una nuova incordatura senza problemi, a meno chè il pezzettino di plastica rotto non abbia danneggiato l'altra sponda durante il trazionamento Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: