Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCremona città....qualcuno ha voglia di palleggiare....?? EmptyCremona città....qualcuno ha voglia di palleggiare....??

more_horiz
Ciao a tutti,sono fermo da più di un anno. L'amico col quale giocavo,non si è più fatto sentire. Il mio livello,è molto basso...giusto qualche tiro per muoversi. Non sono socio in nessun circolo cittadino,ma si può fare qualcosa,sui soliti campi,comunali e non....a pagamento.
Basketball Se qualcuno,senza tante pretese,vuol far due tiri.... Cool

descriptionCremona città....qualcuno ha voglia di palleggiare....?? EmptyRe: Cremona città....qualcuno ha voglia di palleggiare....??

more_horiz
Ciao Paolone scusa non mi sono fatto più sentire Embarassed,dovrei avere ancora il tuo numero di telefono,mi faccio sentire e organizziamo ma tu puoi qualche volta alla mattina??

descriptionCremona città....qualcuno ha voglia di palleggiare....?? EmptyRe: Cremona città....qualcuno ha voglia di palleggiare....??

more_horiz
ciao! io sarei disponibile...chiamami al 331/3224162 gaetano Very Happy

more_horiz
ciao, sono disponibile anch'io, se vuoi contattami con un mp

more_horiz
ciao a tutti, sarei disponibile anche io a giocare, per me è possibile il Venerdì pomeriggio oppure la sera dalle 19.

Ciao

more_horiz
martello ti ho madato un mp

more_horiz
ciao disponibile a giocare  a cremona
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: