Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVolkl Organix 10 325 -- YT IG Prestige Pro EmptyVolkl Organix 10 325 -- YT IG Prestige Pro

more_horiz
Qualcuno, magari avendoli provati entrambi, può farmi una recensione/confronto tra i due telai in oggetto?

Ciao, grazie

descriptionVolkl Organix 10 325 -- YT IG Prestige Pro EmptyRe: Volkl Organix 10 325 -- YT IG Prestige Pro

more_horiz
Più versatile x ogni tipo di gioco la prima...mentre la Prestige Pro da il meglio di se quando è in mano ad attaccanti dal fondo con spin accentuato.

descriptionVolkl Organix 10 325 -- YT IG Prestige Pro EmptyRe: Volkl Organix 10 325 -- YT IG Prestige Pro

more_horiz
Oggi ho provato la Volkl da 325 gr.... che dire... fantastica!

Innanzitutto non sembra di avere in mano un telaio da 325 gr, al max si direbbe da 310, maneggevolezza, tocco e potenza da 10 in pagella, si spinna con goduria, la palla esce veloce e le rasoiate sono una libidine!

Sto giocando, e bene per il mio livello, con la Roddick... mi son promesso che non la sostituisco e che sarà il mio telaio per un pò, però sta xazzo di Volkl non potevo provarla prima!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: