Ciao a tutti!!!

Visto che attualmente sono in stop tecnico forzato (ancora per poco eh, non vedo l'ora!!!) sto iniziando a fare qualche viaggio mentale relativo alle incordature per la mia adorata BM300. Attualmente sto giocando con una Dunlop Black Widow con tensione 25-24 e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma la voglia di sperimentare è tanta e quindi sono a chiedervi consigli, anche completamente differenti dal set-up attuale!!! Smile

Mi descrivo brevemente: sono 1.83 per 80 kg, livello ITR 3,5 il mio gioco si basa prevalentemente sulla grande corsa ed i recuperi, i miei colpi preferiti, e quindi quelli che mi riescono meglio, sono servizio e dritto, colpisco in generale abbastanza piatto, ma il mio obiettivo è quello di sviluppare un gioco vario ed imprevedibile, sia come direzioni che come rotazioni... discese a rete, palle corte, top e back... quindi vorrei una corda abbastanza "factotum" che mi permettesse una discreta resa su tutti questi colpi! Smile

Credo di avere detto tutto, ora aspetto voi! Wink Sono ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento o confronto!

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!!