Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpa che protegge la caviglia EmptyScarpa che protegge la caviglia

more_horiz
Gioco sempre sulla terra, non sono pesantissimo (187 cm per 77 kg) e sono abbastanza allenato (2 ore la settimana di tennis con il maestro e 3 ore la settimana di palestra); però da un pò mi fanno sempre male le caviglie dopo un'ora di tennis; mi consigliate una scarpa che protegga le caviglie; un tempo c'erano quelle a 3/4, ma oggi non ne vedo più in giro: esistono ancora?

descriptionScarpa che protegge la caviglia EmptyRe: Scarpa che protegge la caviglia

more_horiz
Credo sia rimasta solo questa di 3/4

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScarpa che protegge la caviglia EmptyRe: Scarpa che protegge la caviglia

more_horiz
io fino a qualche tempo fa, cioè prima di riiniziare a giocare, usavo, fin dai tempi delle superiori, delle scarpe da basket... il difficile era trovare una suola adatta alla terra rossa e un colore decente... finivo sempre per usare delle scarpe beige... non facendo più le adidas phanton.
io mi sono sempre trovato benissimo, ora ho provato ad usare delle scarpe normali perchè il mio problema era diventato solo psicologico, mi ero fatto male alla caviglia quando avevo 15 anni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: