Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Prestige mp consiglio EmptyHead Prestige mp consiglio

more_horiz
Ciao a tutti!
Come detto nella mia presentazione, prima di un lungo stop giocavo con la head prestige liquid 600.
In quegli anni giocavo 5 ore a settimana.. Ora se ne faccio 2 sono fortunato Sad
Sono consapevole che il mio livello di gioco non é mai stato e mai sarà coerente con quel tipo di racchette (mi reputo un 4.0 i.t.r.) ma la prestige mi é sempre piaciuta..

Secondo voi ripartendo ora mi meriterebbe sostituirle con qualcos'altro di più semplice (nel caso consigliatemi qualcosa da provare!!! Smile considerando che odio i piattoni enormi! Smile )
O continuo imperterrito con le mie head? Smile

Grazie a tutti

A dimenticavo la cosa più importante: gioco prevalentemente piatto da fondo campo con tendenza a chiudere i colpi con vincenti (o almeno ci provo!!!! :p )

Ps
Non so se è la sezione giusta, in caso contrario chiedo venia

descriptionHead Prestige mp consiglio EmptyRe: Head Prestige mp consiglio

more_horiz
Rimani con la tua amata...nn conta se fai 2 ore o 5...falle con cio che ti appaga.

more_horiz
Smile
dentro di me speravo in questa risposta ehehe!
non credo che il vambio di racchetta possa fare miracoli poi non so... magari vengo smentito!

more_horiz
Se ti trovi bene con quella .....avanti pure.... pero' una cosa che potresti provare e' "settarla" con corde che si addicano al telaio ed al tuo tipo di gioco.

more_horiz
condivido Black...con la miriade di corde attuali vedrai che troverai l'assetto ideale e scoprirai un mondo nuovo per il tuo "gioiellino"...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: