Salve, ho una pure drive gt lite 2011. mi spiegate come rimuovere il tappo, e come riattaccarlo? cosa posso aggiungere al suo interno per fare peso, oltre a silicone e pesetti da pesca? grazie!!!
Per aprire il tappo devi semplicemente prendere delle forcine, forbicine piccole, ed usarle da perno nella piccola fessura che trovi. Per riattaccarlo devi metterlo nella posizione corretta, come l'hai trovato, e spingerlo il più uniformemente possibile verso il manico..ci vuole solo un po' di forza
Oltre al silicone e ai piombini? Qualcuno usa monete d'oro (per l'elevato peso specifico). Altri preferiscono il Lardo di Colonnata per lo smorzamento delle vibrazioni. Mario/Eiffel il capezzolo di Pamela Anderson prestato dal suo chirurgo estetico.
Perché aborri il Saratoga da cessi?
Per il tacco: cacciavitino e pinzette per rimuovere con delicatezza le graffette di fissaggio. Per rimettere a posto devi centrare i buchi originali. Altrimenti "metodo Mike".
Ovviamente per la tetta della bagnina s'intende silicone a bassa densità (peso specifico) bicomponente. Lo usa solo Mario per le racchette....il che dimostra, inconfutabilmente, il legame tra il tennis e il sesso! E che, in fondo, a forza di incordare ....