Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionchi vince ha sempre ragione... Emptychi vince ha sempre ragione...

more_horiz
...ma chi perde ha il diritto di chiedere la rivincita! chi vince ha sempre ragione... Icon_bounce una rivincita vera: due set interi giocati come in una vera partita di torneo, riscaldamento e match. ci stai, Corre? la settimana prossima, ad esempio... chi vince ha sempre ragione... 97171

descriptionchi vince ha sempre ragione... EmptyRe: chi vince ha sempre ragione...

more_horiz
Dove e quando?

Che orari hai?

descriptionchi vince ha sempre ragione... EmptyRe: chi vince ha sempre ragione...

more_horiz
ce la fai a venire a Roma? se ce la fai posso prenotare un campo dalle mie parti (in terra, contento? chi vince ha sempre ragione... Icon_wink ) tipo venerdì 30 dalle 14 alle 16.

more_horiz
altrimenti negli altri giorni della settimana posso soltanto dopo le 17

more_horiz
Questo mese l'ultima settimana sono in ferie a Rapallo.

Potrei la mattina di venerdi questo... ma non so se tu puoi.

In che zona hai i campi?

Dopo le 17 è impossibile per me!

more_horiz
allora rimandiamo a quando torni da rapallo perchè questo venerdì ho già un impegno. quando torni?

i campi sono in zona bravetta (monteverde)

more_horiz
I primi di marzo.

Cmq contaci per la partita, perchè giochi molto bene... e mi piace.

ANCHE SE MI AMMAZZI DI SMORZATE!

more_horiz
la smorzata fa parte del gioco... adatto al tipo di avversario!
ma ti prometto che te ne farò di meno. (promessa di marinaio, eheheh)

more_horiz
gp ha scritto:
la smorzata fa parte del gioco... adatto al tipo di avversario!
ma ti prometto che te ne farò di meno. (promessa di marinaio, eheheh)

come diceva mio babbo: chi di top ferisce, di smorzata perisce!!! chi vince ha sempre ragione... 97171

more_horiz
O' guaglione (GP) tiene 'na smozatiella fetente assaje!

(mi scusino i campani... ma viene bene così)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: