Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSpostamento Applicazioni da memoria dispositivo a memoria esterna EmptySpostamento Applicazioni da memoria dispositivo a memoria esterna

more_horiz
Ragazzi ho scoperto che alcune applicazioni come ad esempio Facebook , What's up,Virgilio.it,è praticamente impossibile spostarle dalla mia misera memoria del telefono alla scheda SD!!!Ma come è possibile e perchè? il mio telefono è un semplice sumsung Y pro ,per quello che ci devo fare va nenone ma l'unico problema è la mancanza di spazio proprio a causa di alcune app che mi intasano la memoria......non esiste un rimedio? Ho provato a scaricare un'applicazione che mi facesse questa operazione in automatico ma niente da fare!!

descriptionSpostamento Applicazioni da memoria dispositivo a memoria esterna EmptyRe: Spostamento Applicazioni da memoria dispositivo a memoria esterna

more_horiz
Ciao, non tutte le app possono essere spostate nella scheda SD, in quanto ci sono delle app proprio come facebook che oltre ha essere delle app hanno dei widget e tutti widget o applicazioni che hanno dei widget non possono essere installati sulla scheda SD, unica soluzione è quella di ottenerei permessi di root ecco come si fa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dopo aver ottento i permessi potrai spostare tutte le app che vuoi sulla scheda sd, ho trovato anche quest' altra guida, molto più semplice che ti permette di spostare le app nella scheda SD senza ottenere i permessi di root: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSpostamento Applicazioni da memoria dispositivo a memoria esterna EmptyRe: Spostamento Applicazioni da memoria dispositivo a memoria esterna

more_horiz
Ci proveró! Grazie mille!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: