Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description2 nodi in basso ed in alto ma  sulla stessa corda Empty2 nodi in basso ed in alto ma sulla stessa corda

more_horiz
Mi hanno incordato la racchetta con 2 nodi posti uno in basso e uno in alto sulla stessa corda verticale...la cosa curiosa che la mia racchetta (pro open blx)fa vedere evidenziandoli dove vanno fatti i nodi e cioe' in basso ed in alto ma su due corde verticali affiancate ...ora mi chiedo:e' corretta l'incordatura che mi hanno fatto in basso ed in alto ma sulla stessa corda verticale?E quale potrebbe essere lo svantaggio di una incordatura simile?

Grazie a chi vorra' risolvere il mio dubbio

description2 nodi in basso ed in alto ma  sulla stessa corda EmptyRe: 2 nodi in basso ed in alto ma sulla stessa corda

more_horiz
Se hanno allargato il grommet corrisponde "può andare", a patto il nodo sia eseguito alla perfezione; sennò, la corda potrebbe risultare "strozzata" su quel lato...con conseguente asimmetria/incoerenza di risposta sui due lati.

description2 nodi in basso ed in alto ma  sulla stessa corda EmptyRe: 2 nodi in basso ed in alto ma sulla stessa corda

more_horiz
Grazie Eiffel meno male che ci sei tu...non penso abbia fatto quello che dici tu anche perche' e' da poco che incorda e lo fa solo perche' ha 1 negozio di sport peraltro poco specializzato nel tennis...io non sono in grado di valutare la qualita' dei nodi ma presumo non sia di qualita'...

Ancora grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: