Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tpra tennis.. come funziona e chi ci gioca?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
silvan66
bolla
GIANLUINI DICA
mattiaajduetre
PokerSte
vdario
abanjo
11 partecipanti

descriptionTpra tennis.. come funziona e chi ci gioca? - Pagina 2 EmptyTpra tennis.. come funziona e chi ci gioca?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

l'ho scoperto ieri e mi ci sono iscritto, poi ho visto che c'è pure qui una sezione dedicata ma è a quota 0 topic.

come funziona esattamente?
chi del forum è iscritto e cosa ne pensa?

ciao.

descriptionTpra tennis.. come funziona e chi ci gioca? - Pagina 2 EmptyRe: Tpra tennis.. come funziona e chi ci gioca?

more_horiz
Parlando invece delle quote torneo:
Gli organizzatori fanno il possibile per contenere i prezzi sui campi perchè al di la della quota TPRA di 6 euro, il prezzo orario che i centri tennis applicano a volte è alto. Stiamo cercando soluzioni all'altezza della cosa anche confrontandoci con tutti i centri tennis ma certamente non prendiamo un euro al di fuori della nostra quota sociale.

Se poi a Milano d'estate con le luci fanno pagare il campo 19 EURO!!!! fate voi...

descriptionTpra tennis.. come funziona e chi ci gioca? - Pagina 2 EmptyRe: Tpra tennis.. come funziona e chi ci gioca?

more_horiz
stmarani ha scritto:
Io domani faccio il mio primo torneo. Vi saprò dire. Sugli aspetti economici mi permetto solo di dire che secondo me il circuito agonistico regolare (FIT) e TPRA non sono molto confrontabili...

a che torneo eri iscritto? nome?

more_horiz
stmarani ha scritto:
Io domani faccio il mio primo torneo. Vi saprò dire. Sugli aspetti economici mi permetto solo di dire che secondo me il circuito agonistico regolare (FIT) e TPRA non sono molto confrontabili...

Ma a livello di costi com'è il mondo FIT?

more_horiz
abanjo ha scritto:
stmarani ha scritto:
a che torneo eri iscritto? nome?

Pioltello: ho perso miseramente Sad

more_horiz
ah, pure io ero iscritto a Pioltello, chi sei?

more_horiz
abanjo ha scritto:
ah, pure io ero iscritto a Pioltello, chi sei?
Stefano Marani Tassinari. Ieri ho fatto un torneo sull'erba in via Quintosole e ho passato due turni. Tutto sommato non male Smile . Tu come ti chiami?
PS L'organizzazione a me è parsa buona, il clima pure, anzi direi ottimo. Sul prezzo richiesto bisogna tener conto che si tratta di un'iniziativa privata che deve sostenere tutti i costi senza sussidi, quindi io non lo trovo esagerato visto il servizio offerto (davvero decine di tornei e centinaia di giocatori e un social network sul web ben fatto). Quindi io do un giudizio, ad oggi e da quello che ho visto, sicuramente positivo su TPRA

more_horiz
F. Stefano. pure io di Segrate eheheh. quando vuoi organizziamo una sfida

more_horiz
abanjo ha scritto:
F. Stefano. pure io di Segrate eheheh. quando vuoi organizziamo una sfida
Io non ti trovo... mandami un msg!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: