Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
ClaudioRM
abanjo
Kmore
nardac
Veterano
Ziryab
mrkermit
Penna
pink floyd
Crisidelm
Raffus
rovigo
colosso91
kingkongy
ace59
netplay
20 partecipanti

descriptionse l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Emptyse l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,

che tattica/tecnica usate se vi trovate di fronte a un avversario che corre tanto e vi riprende tutto e rimanda senza sbagliare? attenzione, non è un pallettaro, nel senso che le palle sono pure angolate, ma non sbaglia mai da fondo e viene pure a rete, non è un pallettaro!

premetto che io non tiro fortissimo, per cui i miei colpi lui li va a prendere dato che corre tanto, ma me li rimanda sepmre, io dopo 5 - 6 scambi se forzo sbaglio, lui potrebbe anadare avanti all'infinito, io no, vado in carenza di fiato e alla fine se tiro forte sbaglio oppure dato che non ho piu' fiato sbaglio anche olpi facili...non posso farlo durare tanto lo scambio......

che consigli mio potete dare? se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 939115

descriptionse l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 EmptyRe: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

more_horiz
Comunque Abanjo ha in parte ragione e io sono stato impreciso nello specificare lo swing. È che il mio distinguo tra chip e chop e' troppo vintage! Ai miei tempi il chop per antonomasia era quello di Adriano Panatta.... Che non era il chip...

descriptionse l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 EmptyRe: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

more_horiz
chip e chop ... si...quelli della Disney:lol!:

more_horiz
Ti tiro le noci se insisti... Che ho fatto una Jacuzzi di umiltà e tu mi rovini l'atmosfera! Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
È che il mio distinguo tra chip e chop e' troppo vintage!

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 97171

more_horiz
Ridete, ridete monelli, che il chop e' un colpo da intenditori, non da teppisti da strada come voi!!! Very Happy

more_horiz
ah ma io sono un giocatore dal palato fino e creativo... talmente creativo che combino delle cazzate in campo senza euguali.

more_horiz
Bene! Allora, per non farti male, non te lo "spiego"... Jihihiii

more_horiz
e ho paura all'idea di capirla :asd:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: