Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncambio da pro staff 100 blx? Emptycambio da pro staff 100 blx?

more_horiz
Ciao a tutti
Chiedo consiglio a voi esperti;
Sono in possesso di una pro staff 100 blx (in cordata TF x-zone 1.30 23/22) e di una head radical MP (in cordata TF duramix).con la prima non riesco a spingere,ed in cordata pesa 312 GR (peso per me ideale).con la head mi escono troppo potenti,faccio fatica a tener la palla in campo di quel poco :-).sicuramente sara anche la mia tecnica in "fase di sviluppo" ma cercherei una racchetta dall ottimo controllo,buona spinta e peso non superiore ai 315 in cordata,non rigida come sento la head.mi interessava la yonex VCore 98,che ne pensate?o altri suggerimenti?gioco prevalentemente da fondo campo di piatto,pochissime rotazioni,sono alto 194 cm e peso 75 kg.grazie

descriptioncambio da pro staff 100 blx? EmptyRe: cambio da pro staff 100 blx?

more_horiz
Ti interessa scambiare la Prostaf 100 con una Con una "wilson K pro Open" vecchia di costruzione (2010) ma acquistata nuova a metà settembre 2012? L'ho incordata due volte 6/8 ore di gioco e mi sono reso conto che non fa per il mio braccio; tutti quelli che perdevano con me mi hanno battuto.

Possibilmente prima che la spacchi.

descriptioncambio da pro staff 100 blx? EmptyRe: cambio da pro staff 100 blx?

more_horiz
no grazie , le tengo cmq le mie racchette e poi prendo solo nuovo , ho scritto per chiedere consiglio..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere