Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio racchetta, wilson pro staff 95 EmptyCambio racchetta, wilson pro staff 95

more_horiz
ciao a tutti, sono il possessore di una head prestige pro youtek ( 98", peso 325, bilanciamento 315), pur non essendo un giocatore di tennis, mi ci trovo molto bene. ora vorrei passare al lato wilson con una pro staff 95", ho sentito dire che è molto difficile da usare, ma anche quella che ho al momento non credo sia facile, chiedo a voi se puo essere un cambio fattibile.

descriptionCambio racchetta, wilson pro staff 95 EmptyRe: Cambio racchetta, wilson pro staff 95

more_horiz
bhè rispetto la pro youtek la 95 spinge molto di meno e poi ci sarebbe da customizzarla un pochino perchè risulta un pò vuota in testa

descriptionCambio racchetta, wilson pro staff 95 EmptyRe: Cambio racchetta, wilson pro staff 95

more_horiz
comunque nella youtek ho una tensione di circa 26 kg, sicche non spinge molto, mentre nella wilson ci potrei mettere 3 o 4 gr a ore 12 e tenere magari un po piu lenta la tensione

descriptionCambio racchetta, wilson pro staff 95 EmptyRe: Cambio racchetta, wilson pro staff 95

more_horiz
e inoltre vorrei sapere se avendo usato una 98", una 95" mi rirulterebbe difficile da usare

descriptionCambio racchetta, wilson pro staff 95 EmptyRe: Cambio racchetta, wilson pro staff 95

more_horiz
no non dovrebbe risultare difficile. Calcola che io ero riuscito a passare dal 100 alla federer (90") senza steccare più del normale . Poi è una questione di occhio ti ci devi un pò abituare. Ma non penso incontrerai grandi difficoltà

descriptionCambio racchetta, wilson pro staff 95 EmptyRe: Cambio racchetta, wilson pro staff 95

more_horiz
Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma da quello che mi risulta head misura l'ovale esternamente al telaio (98") mentre wilson solo il piatto corde (95").. dovrebbero essere praticamente uguali..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere