Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsics gel resolution e dolore ginocchia EmptyAsics gel resolution e dolore ginocchia

more_horiz
Ho da febbraio scorso del ascia gel resolution 3 che penso mi abbiano creato problemi di infiammazione alle ginocchia sotto la rotula verso l'interno.
Penso sia così,perché dopo le ultime due ore mi facevano male i piedi e dopo aver ispezionato le scarpe,scopro la soletta consumata all'osso vicino l'alluce,tasto sotto e noto che si è creato un fosso in corrispondenza del cuneiforme.
Questo probabilmente mi fa correre male mettendo fuori asse le gambe.
Le scarpe sembrano nuove,ha senso cambiare la soletta o le dismetto?

descriptionAsics gel resolution e dolore ginocchia EmptyRe: Asics gel resolution e dolore ginocchia

more_horiz
prova a cambiare la soletta

descriptionAsics gel resolution e dolore ginocchia EmptyRe: Asics gel resolution e dolore ginocchia

more_horiz
E' successo anche a me, me ne sono accorto però durante la pulizia delle stesse che c'erano 2 buchi in corrispondenza dell'alluce. Sinceramente però ho dubbi che possa essere quello la causa dei problemi al ginocchio.

In ogni caso se posso darti un consiglio, tieni sempre due paglia di scarpe diverse, ovviamente entrambe comode per il tuo piede, e alternale con una certa frequenza.

Ciao

more_horiz
Idem, stessa perforazione sia nella soletta che nella suola....evidentemente è un punto debole strutturale della scarpa.

more_horiz
Comunque le ho cambiate...meglio non rischiare!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: