Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Firenze] chi gioca?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
Pouillegp
Cecilia Anzalone
Bexent
gabref
AirDex
mosquita
frankel
nickace
Mattebackhand92
paola69
danyviola
F, Franz
GeEnO
marilena85
valentina m
giorodo
flavioprussi
Samu23
zazzacla
PazzidiLei
MsPilgrims
25 partecipanti

description[Firenze] chi gioca? - Pagina 4 Empty[Firenze] chi gioca?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

ultimamente sto trovando difficoltà a giocare con le solite compagne, causa infortuni, impegni vari ecc. In più avrei voglia di cambiare un po'... anche per vedere diversi modi di giocare.

Se c'è qualcuna/o in zona Firenze (meglio sud, io vivo a Bagno a Ripoli) e province limitrofe, contattatemi pure, io sono sempre disponibile per una partitella!

Un saluto,

Claudia

EDIT MOD:

Salve Ragazzi, ho unito un pò di thread sparsi che riguardavano la ricerca di compagni di gioco a Firenze.

Vi prego da ora in poi di utilizzare solo questo thread allo scopo, questo permetterà, oltre che di fare un pò di ordine, anche di aumentare le possibilità di successo della vostra ricerca.

Grazie

description[Firenze] chi gioca? - Pagina 4 EmptyRe: [Firenze] chi gioca?

more_horiz
Io sono di Firenze, zona Rifredi tanto per essere meno generico. Ho 37 anni e mi chiamo Lapo.
Ho giocato tanto fino a 6 anni fa, poi per problemi di lavoro e altro, ho abbandonato la racchetta al suo destino.
Ho ricominciato a giocare circa 3 mesi fa, ma gioco comunque poco, mancano i compagni.

Se qualcuno ha voglia di giocare, anche solo per palleggiare e provare a tenere la palla in campo, io sono disponibile.

Un saluto a tutti e buona giornata

more_horiz
frankel ha scritto:
Io sono di Firenze, zona Rifredi tanto per essere meno generico. Ho 37 anni e mi chiamo Lapo.
Ho giocato tanto fino a 6 anni fa, poi per problemi di lavoro e altro, ho abbandonato la racchetta al suo destino.
Ho ricominciato a giocare circa 3 mesi fa, ma gioco comunque poco, mancano i compagni.

Se qualcuno ha voglia di giocare, anche solo per palleggiare e provare a tenere la palla in campo, io sono disponibile.

Un saluto a tutti e buona giornata

Ciao. Io sono di montespertoli. Se vuoi poi fare un salto qua e giochiamo. Libero martedì, mercoledì e giovedi
Riccardo

more_horiz
Lo terrò presente

more_horiz
Salve, io cerco compagni per giocare zona PO/FI

more_horiz
Buonasera.Se qualcuno vuole fare una partitella o palleggi sono disponibile.livello principiante in evoluzione .

more_horiz
@gabref Ciao anche io sono livello principiante in evoluzione. son disponibile per un palleggio.
sono su firenze sud ma senza problemi nel muovermi in altre zone.

more_horiz
@Bexent . Ciao, mi sono riconnesso al sito solo di recente ,se vuoi fare uno scambio io sono disponibile.Nessun problema zona Gavinana o dintorni  per giocare, ciao

more_horiz
Ciao a tutti. Ex livello intermedio-avanzato, purtroppo non prendo in mano la racchetta da 3 anni circa dunque penso di essere molto arrugginita. Disponibile su firenze (meglio sud) per scambio tranquillo e ipotetica partitella.  Basketball

description[Firenze] chi gioca? - Pagina 4 EmptyChi gioca?

more_horiz
Salve sarò a Firenze Nord per un lungo periodo per lavoro.
Cerco qualcuno che voglia palleggiare a allenarsi in ore serali durante la settimana.
Non sono classificato ma dovrei essere sul livello 4-1/4-2.

Saluti.

description[Firenze] chi gioca? - Pagina 4 EmptyAllenamento Firenze-Chianti

more_horiz
Ciao a tutti, c'è nessuno che ha voglia di giocare, allenarsi, tirare due pallate, zona Chianti? Abito a Tavarnelle val di Pesa, sono sempre a Firenze e gioco li però, nel fine settimana e alcuni pomeriggi, sono a casa e non trovo gente per giocare. Ultima classifica 4.1 nel 2010. C'è un bel circolo in zona, TC la botte, al Bargino. FRANCESCO

more_horiz
firenze pausa pranzo sarebbe perfetto

more_horiz
oppure la sera tardi a bargino

more_horiz
Proviamo al Bargino una sera. Ok?

more_horiz
si certo

more_horiz
Quando preferisci? Sabato o domenica va bene a qualsiasi ora, settimana prossima per adesso non ho fissato con altri. Il mio tel per wa è 3349844443

description[Firenze] chi gioca? - Pagina 4 EmptyFirenze Nord

more_horiz
Salve ci riprovo....
sarò a Firenze Nord per un lungo periodo per lavoro.
Cerco qualcuno che voglia palleggiare a allenarsi in ore serali durante la settimana.
Non sono classificato ma dovrei essere sul livello 4-1/4-2.
Posso raggiungere facilmente Campi Bisenzio, Calenzano o Sesto Fiorentino oltre che Firenze centro.

more_horiz
Io mi rendo disponibile per la fascia oraria 13:00/15:00 in zona Firenze Sud giorni feriali

more_horiz
Durante il giorno lavoro quindi sono libero soltanto dalle 19 in poi....

more_horiz
Ieri sera stiramento al bicipite femorale

more_horiz
Come hai fatto?

more_horiz
Mi ero fatto male un mese fa nello stesso punto, mentre giocavo a tennis. Ieri, anche se in maniera meno severa, stesso problema, un recupero sotto rete e trac...

more_horiz
ciao a tutti sono nuovo del forum...mi piacerebbe fare qualche scambio con qualcuno di voi..abito a firenze e mi sposto in qualsiasi circolo....ho ripreso dopo un po di inattività e conosco pochi amici e colleghi che giocano a tennis...ho un livello itr tra 2,5 e 3,0 ma non ho mai fatto tornei sempre e solo partitelle fra amici...cerco sia compagna che compagno e sono disponibile anche per il doppio....metto il mio cell per rapido contatto whatapp 3400527632 riccardo

more_horiz
Che zona di firenze?

more_horiz
io abito all'isolotto....ma mi va bene tutto...

more_horiz
Ciao, Claudia, se ti fa piacere possiamo organizzare una partitella questo fine settimana anche firenze sud va benissimo.
Fammi sapere

description[Firenze] chi gioca? - Pagina 4 EmptyPalleggio/partitella

more_horiz
Buongiorno a tutti, chi avesse voglia di fare una partitella/palleggio Firenze e dintorni, fine settimana sabato/domenica, disponibile sia mattina che pomeriggio,
Chi è interessato/a mi contatti anche su telegram @roxibar73

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: