Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionspeed elite simile a pure storm team?? Emptyspeed elite simile a pure storm team??

more_horiz
ciao a tutti, sn nuovo e vorrei un consiglio. Volevo comprare una speed elite che ho sentito parlare bene ( o in alternativa una wilson blx blade team); il negoziante non le aveva in prova e mi ha consigliato una babolat pure storm team che dice si assomigli molto anche come peso, e mi sn trovato abbastanza bene. Ora mi pongo il dubbio, visto che ha detto che sono molto simili e io mi sono trovato bene cn la pure storm, posso comprare direttamente la speed o è meglio tenere la babolat? è vero quello che mi ha detto? GRAZIE

descriptionspeed elite simile a pure storm team?? EmptyRe: speed elite simile a pure storm team??

more_horiz
io le ho avute entrambe e la pure storm team gt non mi è piaciuta per niente.... l'ho trovata poco potente, arrota poco e non è molto stabile. ora gioco con la ig speed elite con cui mi trovo molto meglio sotto tutti i punti di vista. in conclusione per me, tra le due, sceglierei la speed elite tutta la vita. la blx team non l'ho provata ma so che alcuni si sono lamentati della poca potenza.
per aiutati a scegliere potresti dirci il livello I.T.R. e lo stile di gioco ed i dati fisici.

descriptionspeed elite simile a pure storm team?? EmptyRe: speed elite simile a pure storm team??

more_horiz
I miei dati fisici sono 1 75 x 70 kg, non ho scritto il mio livello xkè sono un principiante. Probabilmente non sono racchette indicate x uno alle prime armi, ma non vorrei ricambiare tra un anno... grazie mille cmq!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere