Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontensione corde calibro 1.20 Emptytensione corde calibro 1.20

more_horiz
salvea todos ho un padellone 105 e una bella corda rossa esagonale twist a che tensione metterla ? io gioco dritto abbastanza in top rovescio bimane piatto ( si lo so sono murray Very Happy ) di solito sto sempre sopra i 26kg , però non so a quanto tirarle queste corde visto che sono più sottili...un' altra domanda visto che devo fare una finale di circolo il mio avversario e full pallettaro , mi consigliate di tirare molto o poco le corde? (anche io sono un mezzo pallettaro però dopo una decina/quindici scambi cerco il vincente , stare mezz'ora ad accendere Candele non è cosa per me Smile )

descriptiontensione corde calibro 1.20 EmptyRe: tensione corde calibro 1.20

more_horiz
dai dai che devo incordare Very Happy

descriptiontensione corde calibro 1.20 EmptyRe: tensione corde calibro 1.20

more_horiz
frank, senza sapere che corda è e su che telaio la monti è un po' dura dirti "Fai così".... Rolling Eyes

Se è un mono rigido -ed il telaio è morbido- rischi di "uccidere" la spinta, od il braccio, od entrambi...e cosù via per altre combinazioni "a casaccio"... Suspect

descriptiontensione corde calibro 1.20 EmptyRe: tensione corde calibro 1.20

more_horiz
hai ragione mario , la racchetta è una head flexponit oversize le corde sono le hexspin twist 1.20 , che dici contro questo maledetto pallettaro tiro molto o poco le corde ? scusa mario un'altro consiglio pensi che questa racchetta dia realmente una tgk o è una sola? perchè questi codici non li ho mai sentiti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , grazie mille

descriptiontensione corde calibro 1.20 EmptyRe: tensione corde calibro 1.20

more_horiz
Le corde non tenderle meno di 24 kg o la palla ti va su Marte.
Il telaio è un tgk 223.2 (ovvero una pro tour con i fori, peraltro anche abbastanza rara...) mi fa specie il prezzo, non vorrei fosse "andata", però visto che accetta la restituzione.... Cool

descriptiontensione corde calibro 1.20 EmptyRe: tensione corde calibro 1.20

more_horiz
grazie mario , oggi le ho tese a 27 e ci ho giocato , vado una bellezza.....per la racchetta ci provo se non si arriva a mille e una not Smile te la prendo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere