Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIg radical mp va pro EmptyIg radical mp va pro

more_horiz
Sto provando un po' di telai x cambiare le mie causa sopraggiunti limiti di braccio.

Ho provato la Ig prestige mp, non mi piace la prestige era una cosa diversa, e la radical mp, peggio.

Leggo meraviglie della ig radical pro, ma non posso passare la vita a provare racchette quindi vorrei sapere se la differenza con la radical mp é significativa oppure se vale la pena andare direttamente oltre.

Ringrazio chi le ha provate entrambe e mi vuol dare un'opinione.

descriptionIg radical mp va pro EmptyRe: Ig radical mp va pro

more_horiz
Io uso la PRO e a mio parere la differenza è MOLTO significativa. Molto più accessibile agli effetti della MP. L'unica cosa in cui magari difetta un po' è nei recuperi da fondo. Devi prendere bene la palla altrimenti la steccata è garantita.

more_horiz
Scusa non ho capito, ma è la prestige che non ti piace o che era un'altra cosa?

more_horiz
Scusa Pat, sono stato oscuro.. La prestige nuova non mi piace. Pensavo fosse la continuazione ideale di quella che usavo da ragazzo (tour 600) e che uso ancora finché sto scegliendo il telaio nuovo.

Invece non ha nulla a che vedere, a parte il nome. Smile

Della radical mp non ho saputo apprezzare le qualità. Non le ho trovate, insomma. Mi pareva una fisher carbon di qualche anno fa, come feeling. Che ho preso per mia moglie.

Ma qui leggo gran cosa della Pro. Non penso che lo schema corde possa fare tanta differenza... Dev'esserci qualcos'altro e siccome non ho molte opportunità di giocare se posso passare oltre, passo.

Per ora la più comoda e simile a quella che vorrei - con grande sorpresa - é la rebel 98, ma subisce un po' l'impatto della palla. Forse il peso... Resta la PS 95 (domenica) qlke Yonex poi basta che mi son stufato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: