faccio tantissima fatica a cambiare la mia impugnatura della battuta da eastern a continental.il momento critico è poco prima del mulinello.avete suggerimenti,grazie a tutti
kingkongy ha scritto:Metti in preventivo che un paio di botte...
Quando sei tutto "morbido" e piegato...ci passa una spanna tra la racchetta e la schiena. Tranquillo!!! Vai al rallentatore all'inizio, poi acceleri. La racchetta deve potretela rubare di mano anche un bambino di due anni. Un soffio!
alba77 ha scritto:
A me piace usarne 15 alla volta così conto meglio i servizi eseguiti e non mi tocca raccogliere un carrello di palline alla fine e nelfrattempo alterno battute e raccolta palline e la spalla "riposa"
tiebreak ha scritto:ho fatto 2 ore e 15 di servizi in 2 due giorni e mi sono distrutto la spalla.
Veterano ha scritto:Piu che altro bisogna vedere se il movimento e' correto per non creare problemi alle articolazioni,anche perchequando si cerca di picchiare di piu' se il movimento non va bene possono iniziare una serie di problemi alle articolazioni in questo caso la spalla
kingkongy ha scritto:
Hai provato a girare a vuoto? Ma non solo un servizio alla volta: fai andare il braccio senza fermarti, come per scaldarti, 4-5 volte di fila.
kingkongy ha scritto:Guarisci eccome...perché secondo te si chiama a martello? Perché se fai il cameriere con la continental...ti martelli la testa! Hahahaha
kingkongy ha scritto:Ci potrebbe stare anche un'eccessiva pressione sul grip, ovvero stringi troppo l'impugnatura. Questo blocca tutto lo swing, irrigidisce il polso e fa perdere percentuali importanti di velocità.