Eiffel59 ha scritto: Elio, a Roma non ci presta più attenzione nessuno con tutti problemi che ci sono...
L'ultima volta ero sotto casa (Appia nuova) e l'ho fatto nello spartitraffico senza problemi (tranne il fatto del dover tirare con la schiena rivolta alla corda perchè le maniche della camicia erano annodate dietro...
ScherSi a parte..starai mica scherzando anche tu con la storia del peso, vero?
Haaaa! Eri tu? io pensavo fosse un cagnolino legato al palo mentre i padroni facevano Shopping sull'Appia Nuova!!
Scherzi a parte quali sono le controindicazioni, è solo una mia curiosità!
Non scherzo, ma sai quante innovazioni e sperimentazioni ho fatto nalla mia vita? Sai quanti giocattoli, elettrodomestici, mangiadischi etc. etc. ho rotto nella mia carriera di scienziato pazzo?
Vuoi saper quali sono le innovazioni nella mia breve carriera di "incordatore pazzo"?
1) trapano avvitatore a basso voltaggio comprato al discount a 9,90€. applicato alla monovella della macchina incordatrice;
2) asta di legno da 1 metro con piolini ferma corda (posti a 20, 40, 60 e 80 cm) applicati ad un muro per avere l'esatta misurazione della corda, ma..... millimetrica;
3)
questa non la leggere che ti facio accapponare la pelle:Wilson K six.one 95 incordata ad un amico poco più che principiante (criminale chi lo ha consigliato e venduta) mono multi 21/22,5 kg.
senza il passaggio dell'ultima corda orizz. in basso; aveva un mono tirato a 25 kg. circa (più altri acorgimenti che ti risparmio); risultato.......! Ho ricevuto tantissimi ringraziamenti.
Ovviamente gli ho detto che era ora di cambiare racchetta.