Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco giocatore zona Barona/Milano EmptyCerco giocatore zona Barona/Milano

more_horiz
Ciao a tutti

Mi sono trasferito da poco e cercavo qualcuno con cui giocare in zona. Non sono mai stato classificato e sono autodidatta (solo alcune lezioni), ma la palla dall'altra parte arriva. Orari dall 19 in poi, il giorno é indifferente.

Ciao!!

Daniele

descriptionCerco giocatore zona Barona/Milano EmptyRe: Cerco giocatore zona Barona/Milano

more_horiz
Ciao, anch'io abito nella tua zona, ma è solo da poco meno di un anno che prendo lezioni e mi piacerebbe iniziare a giocare partite con più regolarità e con persone del mio stesso livello.

La palla dall'altro lato "arriva", come dici tu, ma non credo di potermi autovalutare più di un ITR 2.5. Se sei interessato, contattami in PM, così possiamo metterci d'accordo.

descriptionCerco giocatore zona Barona/Milano EmptyRe: Cerco giocatore zona Barona/Milano

more_horiz
Ciao ragazzi io abito a Cesano Boscone? voi di dove siete? dove andate a giocare? si possono organizzare 2 palleggi !!!!

more_horiz
Come dicevo, io abito in zona Milano Sud (Stadera). Di solito gioco dalle parti di Corvetto o Tibaldi, ma non ho problemi a spostarmi, se conosci qualche buon impianto (sempre in zona Sud).

Solitamente riesco a giocare nei weekend o dopo le 19 (tranne lunedì e martedì).

more_horiz
@totius

mi sono trasferito da poco quindi non conosco ancora che impianti ci sono in zona, se tu conosci già dei buoni impianti in zona corvetto bene. Quando vuoi si può provare un'oretta per vedere se la domanda e l'offerta di incontrano Smile.

descriptionCerco giocatore zona Barona/Milano EmptyCOMPAGNO/A TENNIS MILANO SUD

more_horiz
Ciao,sono new entry del forum e non ho capito esattamente come funzione!!! confused

Abito zona barona cerco compagna/o per fare due palleggi!!! Sono livello medio....basso non problem x ore serali o week end (Meglio!!!)

....Ciao!!!

more_horiz
Ciao,

se a qualcuno interessa ho prenotato un campo per domani, venerdì, alle 21 al Lido in Piazzale Lotto!!ualcuno vuole fare due scambi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: