Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom Prestige Pro EmptyCustom Prestige Pro

more_horiz
Salve a tutti! Scrivo per chiedere un consiglio/delucidazioni sul custom necessario per arretrare il bilanciamento del telaio.
Diciamo che secondo i miei calcoli circa 10 grammi di silicone dovrebbero essere sufficienti, ma qua mi sorge il dubbio...più di una volta ho sentito Mario Eiffel Quasimodo etc dire che su certi telai oltre un tot. di silicone può essere controproducente...
Quindi...come sposto di circa un cm il bilanciamento? E visto che siam qua per cultura generale perché certi telai non gradiscono troppo silicone etc.?

descriptionCustom Prestige Pro EmptyRe: Custom Prestige Pro

more_horiz
Nessuno mi da un aiutino? Un consiglio? Una parolina? Sad

more_horiz
Beh,io non sono un esperto,ma nellla mia PP Microgel ho provato a mettere 10g di silicone e mi trovo bene...

more_horiz
Grazie della risposta robben, per adesso sperimento un po di piombo sotto al tappo, trovato il bilanciamento giusto siliconerò!
Mi resterà il dubbio sulla questione delle quantità giuste... Sad

more_horiz
Provo a rilanciare l'argomento sperando nella risposta dei più esperti...
10g nel manico, polarizzerebbero troppo il telaio? Non trovo quel vecchio post in cui credo di aver letto che certi telai non "tollerano" troppo silicone, quindi...help!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: