Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Wilson Box Tour Limited  EmptyCorde Wilson Box Tour Limited

more_horiz
Salve, accetto consigli da tutti coloro abbiano utili dritte da seguire . Mi hanno appena regalato la racchetta in oggetto e vorrei sapere qual'è la corda che meglio si adatta alle caratteristiche della racchetta. è un piatto 95, 297 gr senza corde, bil. 32,5, 73 di rigidità ed è la versione long body da 69,5 cm. io invece sono un discreto mancino terraiolo con dritto arrotato e rovescio sia in top che in back. nella scelta vi informo che 1 anno fa sono stato fermo 3 mesi per una tendinite al polso quindi preferirei multifilo o altra corda morbida e tensioni adeguate. grazie a eiffel, stefano o altri esperti del settore. ciao

descriptionCorde Wilson Box Tour Limited  EmptyRe: Corde Wilson Box Tour Limited

more_horiz
Bisognerebbe vedere livello e tipo di gioco...comunque, prova un multimono come il Gamma Asterisk 1.30 a 22.5 costante...è una buona pietra di paragone per stabilire di cosa abbisogni...

descriptionCorde Wilson Box Tour Limited  EmptyRe: Corde Wilson Box Tour Limited

more_horiz
Grazie, per completezza d'informazione cmq non sono classificato ma me la gioco con dei 4.4, 4.5!

more_horiz
Censurato, niente annunci di vendita qui!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: