Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAsics gel resolution 4....ATTENZIONE ! EmptyAsics gel resolution 4....ATTENZIONE !

more_horiz
Bellissime scarpe, leggere e di una comodità assoluta, ma......leggete un pò qua :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAsics gel resolution 4....ATTENZIONE ! EmptyRe: Asics gel resolution 4....ATTENZIONE !

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
Bellissime scarpe, leggere e di una comodità assoluta, ma......leggete un pò qua :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di vecchiofrak il Mer 26 Set 2012 - 22:38 - modificato 1 volta.

descriptionAsics gel resolution 4....ATTENZIONE ! EmptyRe: Asics gel resolution 4....ATTENZIONE !

more_horiz
Anche al mio maestro è successa la stessa cosa (strappo del mesh), a me fortunatamente ancora no. Le sto usando da luglio esclusivamente sulla terra, quindi spero che mi durino almeno fino a fine anno!

Ma come hai fatto ad utilizzare le stesse scarpe per 3 anni? affraid

descriptionAsics gel resolution 4....ATTENZIONE ! EmptyRe: Asics gel resolution 4....ATTENZIONE !

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
Anche al mio maestro è successa la stessa cosa (strappo del mesh), a me fortunatamente ancora no. Le sto usando da luglio esclusivamente sulla terra, quindi spero che mi durino almeno fino a fine anno!

Ma come hai fatto ad utilizzare le stesse scarpe per 3 anni? affraid


Perchè non si rompevano mai Laughing
Pensa, che le ho dovute cambiare, quando ho cominciato a giocare sul cemento, perchè si è consumata la suola ed erano diventate "Slicks" Twisted Evil

descriptionAsics gel resolution 4....ATTENZIONE ! EmptyRe: Asics gel resolution 4....ATTENZIONE !

more_horiz
Che modello sono per curiosità? Le Yonex non le ho mai usate.

descriptionAsics gel resolution 4....ATTENZIONE ! EmptyRe: Asics gel resolution 4....ATTENZIONE !

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
Che modello sono per curiosità? Le Yonex non le ho mai usate.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Queste. Però, io avevo il modello precedente (SHT 306)

descriptionAsics gel resolution 4....ATTENZIONE ! EmptyRe: Asics gel resolution 4....ATTENZIONE !

more_horiz
le gel resolution son sempre state una gran scarpa, leggerissime e con grandi doti di ammortizzazione, ma ogni 6/8 mesi van cambiate perchè ti si consumano letteralmente sotto i piedi Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere