Sì Ace hai ragione,
come avevo premesso ho scritto di getto ieri e dopo una giornata non proprio "leggera" quindi l'aspetto dell'impegno di Marco mi ha decisamente condizionato.
In parte mi preoccupa il fatto che l'aumento dei partecipanti, se da un lato non è che un bene, dall'altro richiede maggior impegno nell'organizzazione soprattutto DURANTE l'evento e questo significa togliere tempo di gioco a chi organizza.
Se poi pensiamo ad un torneo che si sviluppi in tutta la giornata, al di là della preparazione atletica necessaria (tutti abbiamo risentito dell'impegno profuso nei pomeriggi dei Tornei della Polenta), entriamo anche nella necessità di richiedere maggior impegno ai partecipanti.
Anche quest'anno, a causa dell'allungamento dei tempi causato dalla mancanza del sesto campo, abbiamo perso di fatto un semifinalista che è dovuto rientrare a casa.
Tengo molto anch'io al Torneo della Polenta e ammiro gli amici che si sciroppano centinaia di kilometri per stare in compagnia, mi piacerebbe che le cose restassero così: senza premi e con i vincitori che celiano assieme a chi (come me ) non ha vinto nemmeno una partita
MARCOOOO dirigi i lavori e dicci come supportarti meglio di quanto fatto finora