Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

FT 2012 - 7: Orient Express

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Nalba92
ace59
nanobabbo8672
CorriCorrado
archery57
DrDivago
10 partecipanti

descriptionFT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 EmptyFT 2012 - 7: Orient Express

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcRxflj4Yr_yZvfZZV3KIKLPkgVC2MJqWt6RXvh-p7IYbEmZTB_g

SCADENZA ISCRIZIONI: sabato 29 settembre

CALENDARIO

FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 D84c1b7b07da9a70d9db2857f973667c

CLASSIFICA ATP DI RIFERIMENTO: http://www.atpworldtour.com/Rankings/Singles.aspx?d=24.09.2012&r=1&c=

PLAFOND DI SPESA & CAPITANI (NEO-ISCRITTI: 18000)

FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 082d1ba1a0c15b240c7c2be8755f1949

REGOLAMENTO: https://www.passionetennis.com/t13736-ft-2012-1-aussie-way

descriptionFT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 EmptyRe: FT 2012 - 7: Orient Express

more_horiz
archery57 ha scritto:
Marco ma tu dove sei finito??????

Leggi Nota n° 3... FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 810504

descriptionFT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 EmptyRe: FT 2012 - 7: Orient Express

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:

Caspita ma io avevo capito che non avevi "ancora" inserito la formazione per l'ultimo periodo, non per quello appena concluso.
Se mi posso permettere caro Drd, mi pare che la tua disponibilità ti si stia rivoltando contro e alla fine organizzi e organizzi ma finisci per non divertirti più (vedi ultimo torneo della polenta).

Ora, capisco la voglia di tutti di fare una 4° edizione a breve ma non vi pare che stiamo esagerando un po'?
Ne abbiamo fatte 3 in meno di un anno, vogliamo fare il grande slam?
Insomma, io gioco volentieri anche se non con la frequenza che vorrei ma non credete che si rischi di perdere il senso del "Torneo della Polenta" per diventare un qualsiasi (pur rispettabilissimo) "Torneo di Tennis"?

Sono solo considerazioni dopo una giornata di lavoro e la fatica sicuramente ci mette del suo ma l'idea di vedere nuovamente Marco col pennerello vicino al tabellone anziché in campo a divertirsi come tutti gli altri mi fa un po' gir.. mmm insomma mi altera un po' Wink

more_horiz
c'è un errore... io non posso essere quarto... FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 97171

more_horiz
Ora Tommy Robredo ci rimane male....
Cosa gli racconto???
Nano niente Gulbis capitano entrò l'anno non credo torni tra i primi 100 ATP .. Very Happy

more_horiz
@uolter: faremo una deroga all'italiana... FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 97171

@archery: concordo con te su drd... troppo disponibile!

per il polenta open, se riuscirò ad esserci, io sono disponibilissimo a tenere io tutti i conti con pennarello e risultato, tabelle dei campi, ecc... tanto la mia concentrazione in campo non esiste comunque comunque... io vivo di sprazzi di spettacolo, non di continuità, solidità e concentrazione come il doc (in campo ovviamente...) FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 622327

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:

Caspita ma io avevo capito che non avevi "ancora" inserito la formazione per l'ultimo periodo, non per quello appena concluso.
Se mi posso permettere caro Drd, mi pare che la tua disponibilità ti si stia rivoltando contro e alla fine organizzi e organizzi ma finisci per non divertirti più (vedi ultimo torneo della polenta).
Ora, capisco la voglia di tutti di fare una 4° edizione a breve ma non vi pare che stiamo esagerando un po'?
Ne abbiamo fatte 3 in meno di un anno, vogliamo fare il grande slam?
Insomma, io gioco volentieri anche se non con la frequenza che vorrei ma non credete che si rischi di perdere il senso del "Torneo della Polenta" per diventare un qualsiasi (pur rispettabilissimo) "Torneo di Tennis"?
Sono solo considerazioni dopo una giornata di lavoro e la fatica sicuramente ci mette del suo ma l'idea di vedere nuovamente Marco col pennerello vicino al tabellone anziché in campo a divertirsi come tutti gli altri mi fa un po' gir.. mmm insomma mi altera un po' Wink

fatto salvo il riconoscimento a marco dell'impegno per l'organizzazione e il suo diritto di decidere se continuare o meno....... non credo che programmare il 4 polentaship possa portare a snaturare il clima dell'evento , anzi

vedi che il passaparola funziona e c'è chi fa una ora o anche più di macchina pur di partecipare , probabilmente potrebbe trovare tornei di qualsiasi genere anche più vicino a casa , il tutto , come si dice imho FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 622327

more_horiz

Sì Ace hai ragione,
come avevo premesso ho scritto di getto ieri e dopo una giornata non proprio "leggera" quindi l'aspetto dell'impegno di Marco mi ha decisamente condizionato.
In parte mi preoccupa il fatto che l'aumento dei partecipanti, se da un lato non è che un bene, dall'altro richiede maggior impegno nell'organizzazione soprattutto DURANTE l'evento e questo significa togliere tempo di gioco a chi organizza.
Se poi pensiamo ad un torneo che si sviluppi in tutta la giornata, al di là della preparazione atletica necessaria (tutti abbiamo risentito dell'impegno profuso nei pomeriggi dei Tornei della Polenta), entriamo anche nella necessità di richiedere maggior impegno ai partecipanti.
Anche quest'anno, a causa dell'allungamento dei tempi causato dalla mancanza del sesto campo, abbiamo perso di fatto un semifinalista che è dovuto rientrare a casa.
Tengo molto anch'io al Torneo della Polenta e ammiro gli amici che si sciroppano centinaia di kilometri per stare in compagnia, mi piacerebbe che le cose restassero così: senza premi e con i vincitori che celiano assieme a chi (come me ) non ha vinto nemmeno una partita Wink
MARCOOOO dirigi i lavori e dicci come supportarti meglio di quanto fatto finora cheers

more_horiz
quotone

l'idea di farlo in una giornata intera è per avere più tempo per recuperare tra una partita e l'altra e per caxxeggiare insieme , non per giocare di più

more_horiz

Riquotone! Banchettare a pranzo tutti insieme sarebbe il massimo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
3. Con la formula attuale ormai fatico vistosamente a star dietro al gioco (causa organizzazione del III torneo della Polenta, non ho nemmeno inserito la formazione per quest'ultimo periodo FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 939115), quindi non posso assicurare la mia permanenza come CEO del FantaTennis (a meno che non escogitiamo una formula più semplice, che permetta il calcolo dei punti con pochissimi clic). Ma di questo magari parliamo nell'altro thread: https://www.passionetennis.com/t17430-fantatannis-2013-idee-e-progetti

Potremmo giocare su Hypertennis e poi qui si caxxxeggia e si commenta riportando solo la classifica Passionetennis! http://www.hypertennis.com/Home/

more_horiz
Non voglio rompere le scatole a DrD che è fin troppo disponibile, ma quel che è giusto è giusto.

Nel periodo Tokyo-Pechino non dovrei avere 500 punti in più (da 570 a 1070); non avendo giocato Isner non mi dovrebbe entrare Nishikori con la sua vittoria?

more_horiz
archery57 ha scritto:
MARCOOOO dirigi i lavori e dicci come supportarti meglio di quanto fatto finora FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 953229

OFF-TOPIC #1: ne parleremo di persona domani sera e nel thread del nuovo torneo... di sicuro darò in outsourcing ricerca ed eventuale contrattazione economica sui campi, quindi una prima cosa che potreste fare un po' tutti è quella di fare mente locale dei circoli che conoscete bene e che potrebbero fare al caso nostro (3-4 campi per l'intera giornata).
Stavolta porrò da subito un limite numerico alle iscrizioni (penso 24) e forse richiederò una caparra simbolica (5€, da versare una settimana prima del torneo) per disincentivare ripensamenti dell'ultimo minuto.

Nostradamis ha scritto:
Potremmo giocare su Hypertennis e poi qui si cazzeggia e si commenta riportando solo la classifica Passionetennis! http://www.hypertennis.com/Home/

OFF-TOPIC #2: anche per questo c'è un altro thread dedicato... prima di esternalizzare la competizione comunque io proverei a studiare una formula alternativa

Nalba92 ha scritto:
Non voglio rompere le scatole a DrD che è fin troppo disponibile, ma quel che è giusto è giusto.
Nel periodo Tokyo-Pechino non dovrei avere 500 punti in più (da 570 a 1070); non avendo giocato Isner non mi dovrebbe entrare Nishikori con la sua vittoria?

Osservazione sacrosanta... prima di pubblicare i risultati devo aver premuto il tasto Annulla per sbaglio perchè, ora che ci ho riguardato un attimo, mi sono sparite metà delle sostituzioni che avevo impostato... FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 939115
Domattina pubblico la classifica corretta ed apro il thread per l'ultimo periodo Wink

more_horiz

Classifica riveduta e corretta
Ringrazio Nalba92 per la segnalazione e mi scuso con tutti quelli a cui non avevo conteggiato alcune sostituzioni

FT 2012 - 7: Orient Express - Pagina 4 C00481efd8b35c15ce42b50917885bc5

more_horiz
acc... corrado, mi hai recuperato ben 55 punti in 2 tornei... mannaggia!!!

more_horiz

è la politica dei piccoli passi!!! e poi, contro uno che mi gioca sporco, convocando il MIO capitano... Twisted Evil e puntualmente, si ritira da entrambi i tornei... Twisted EvilTwisted EvilTwisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: