Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrotazione busto Emptyrotazione busto

more_horiz
ciao a tutti!vorrei chiedere agli esperti se nel diritto colpisco la palla indietro perchè non so ruotare il busto ed allora la spalla dx mi resta indietro e di conseguenza il braccio.grazie

descriptionrotazione busto EmptyRe: rotazione busto

more_horiz
non sono proprio un esperto...ma non ho capito bene qual'è il punto...Embarassed colpisci la palla indietro rispetto alla spalla?

la rotazione del busto è importante così come colpire davanti alla spalla ed impostarsi bene con i piedi...

prova cmq a guardarti qualche video dei vari professionisti per capire dove stai sbagliando...

descriptionrotazione busto EmptyRe: rotazione busto

more_horiz
Panca detto cosi e' impossibile da capire il perche' del tuo colpire piu' indietro la palla,potrebbe anche essere un ritardo in fase di preparazione,che niente ha che vedere con la rotazione del busto.....senza vedere non e' facile capire.

descriptionrotazione busto EmptyRe: rotazione busto

more_horiz
....pancafit, forse perché ti muovi con una panca sulla schiena? rotazione busto 97171
Parola di giovane marmotta: non ho capito e nemmeno intuito NULLA.
Che ne so, giochi controvento sul tetto di un treno?

Caccia il video, che Vet ci pensa lui! Io ho da fare: vado a farmi il pedicure del gorilla.... hihihiihihihi

descriptionrotazione busto EmptyRe: rotazione busto

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy e si incomincia con la pedicure e si finisce per depilarsi le gambe

descriptionrotazione busto EmptyRe: rotazione busto

more_horiz
...sciocchino! Andiam dallo stesso estetista!! Very Happy
E' che non volevo prenderti in giro e lasciati solo...così mi prendo in giro da solo!