impugno eastern di dritto colpendo con un top non troppo arrotato, e rovescio a due mani classico, anch'esso con rotazione normale.
mi piace anche molto usare il rovescio in back e non amo fare 30 palleggi per vedere chi sbaglia prima.
dopo anni con la vecchia Head Radical Limited Edition...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho preso la Prince Rebel 98 accordata come leggete in firma, perché più leggera e meno rigida, ma non c'è proprio feeling...
come il buon seneca85 mi ha spiegato, è probabilmente troppo diversa dalla mia vecchia Head, perciò non la digerisco
per evitare di sprofondare in una "racchettite complulsiva acuta" come il simpaticissimo SonicBackhand mi serve il vostro prezioso aiuto !
quale racchetta mi consigliate tenendo conto dei dati che ho qui fornito
grazie a tutti
mi piace anche molto usare il rovescio in back e non amo fare 30 palleggi per vedere chi sbaglia prima.
dopo anni con la vecchia Head Radical Limited Edition...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho preso la Prince Rebel 98 accordata come leggete in firma, perché più leggera e meno rigida, ma non c'è proprio feeling...
come il buon seneca85 mi ha spiegato, è probabilmente troppo diversa dalla mia vecchia Head, perciò non la digerisco
per evitare di sprofondare in una "racchettite complulsiva acuta" come il simpaticissimo SonicBackhand mi serve il vostro prezioso aiuto !
quale racchetta mi consigliate tenendo conto dei dati che ho qui fornito
grazie a tutti