Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson steam 99 16x15 ?!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+93
serve&volley74
mrtennis
bebeef
gioamir
pinimbe
Jack_12
steno68
Tennis Forever
Simone-10-
Linolinu
neph36
rovesciointop
fabio5675
Salprov
zanzip
frank mano de pedra
defe88
Hammer72
Guanzy
vitali
gin
maxfabo
LUIS81
Bhairava
Maxmast
king
angelocarbone
Jaaymz
schglc66
misterrovescio
lucioa
Vito90
Piervito Di Donna
ace59
Duca990
Tholos66
riccardino
babolat94
alexmondial
ale.lorenz
pieropas
trek
chiros
spalama
MkTama90
gilgamesh
m4nd
giascuccio
jasper
mattiaajduetre
cecedue
kent08
tiebreak
alegrandslam
Frank71
biciomac
rebs
matador66
Giorgio80
Alexrun78
perro
rossano
interceptor
fuma87
Silversurfer
gioan75
Cesare
dragon62
jagui
alfredo scigliano
flainet
tennista97
zhero
LerioVà
Roy Roger
Marcotop65
steccovich
vecchiofrak
Andras
Alessandro0110
Becker
Eiffel59
Kmore
bad_horse
fede
Mark1976
mirri
abracadabra78
Konrad63
DavideSlice
kingkongy
Crisidelm
newborn84
97 partecipanti

descriptionteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 EmptyWilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo voi ogni quanti secondi dovrei mettere apposto le corde con questa signorina, qualora esca mai nel mercato ?!?...mi sa che faccio prima a portarmi uno che lo fa al posto mio Very Happy

descriptionteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 EmptyRe: Wilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
In realta' avevo qulche matassina e volevo provarcela...scelta pessima:affraid:

descriptionteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 EmptyRe: Wilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
Sonny, la prossima volta ti incordo le verticali a 42 kg e le orizzontali a 13..col nylon da pesca della Platil però Very Happy

Detto questo, sei perdonato.... team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 822859

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Detto questo, sei perdonato....

Grazie, Master!
Io sono un caso patologico. Mi piacciono quelle VECCHIE e PESANTI! Razz

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Mi piacciono quelle VECCHIE e PESANTI! Razz
Su "quell'ARTICOLO" non abbiamo li stessi gusti...Smile giovani (il giusto) ma leggere..Smile con quelle "giuste" diventano tutti 5 set tirati e PESI x il fisico...team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 97171

more_horiz
Ma il soggetto sono le racchette??? Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma il soggetto sono le racchette??? team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 97171
Meno male che a scrivere con questo ca... di smartphone ho perso...qualche parola x la strada...team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 97171 meglio così...team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 97171

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma il soggetto sono le racchette??? team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 97171

Le mie età preferite tra racchette e donne, sono coincidenti: 25-30 anni! Razz

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
kingkongy ha scritto:

Bhè...quella fascia...è il meglio del meglio...non però della prima cosa citata...Smile

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
kingkongy ha scritto:

Bhè...quella fascia...è il meglio del meglio...non però della prima cosa citata...Smile

Luca, ti faccio 4 esempi:

• Head prestige (la pro, quella "vera")
  • Fischer Vacuum Pro
  • Yonex RD7
  • Wilson Pro Staff original
Tutte tra i 25 ed i 30... Cool

more_horiz
Giovanni...se ti capita di provare la VERA racca ATTUALE di Seppi o anche delle PT57 con peso e bilanciamento ad OC x te.....quelle da te citate sono...bruscolini...troppa differenza anche se son tutti gran telai con la Prestige PRO x me su tutte...ho ancora 2 Wilson Pro Staff 95 XL 18x20...346 gr. nude...ma anche queste hanno sempre quel qualcosa in meno...attualmente c'è roba "giovane" fatta bene...e che rende tanto..Smile

more_horiz
nw-t ha scritto:

...attualmente c'è roba "giovane" fatta bene...e che rende tanto..Smile

Ora mi sto godendo le Prestige Microgel Pro che, per essere "giovani", non sono davvero niente male.
Trovo sia una racca veramente eccellente e riuscitissima.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
nw-t ha scritto:

team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 37 622327 Grande Gio..se è poco pesante una racchetta al limite ti fà dare poco peso alla palla...ma il controllo x chi picchia la palla e vuole che gli vada dove ha tirato

A volte mi sembra di scatenare una sorta di "guerra di religione".
Sembra che parlar male di una racchetta si compia un sacrilegio, un reato di "Lesa Maestà"...
Ragazzi: il mondo è bello perchè è vario... "De gustibus non disputandum est".
E, pacatamente, rispettosamente ed ossequiosamente... vi dico che:

"secondo me la 99S E' UN CESSO DI RACCHETTA!"

Spero di non essere denunciato, per questo! Razz

Quoto in pieno! Anche a me non e' assolutamente piaciuta, nonostante fosse incordata come Dio comanda ed alle giuste tensioni. Racchetta veramente strana e dal comportamento imprevedibile, per quel che mi riguarda.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
nw-t ha scritto:

Ora mi sto godendo le Prestige Microgel Pro che, per essere "giovani", non sono davvero niente male.
Pensa Gio che lo stesso modello identico TGK 238.2 (quella paintjobbata Microgel uguale alle tua..) rende il doppio in gioco...come BONTA' d'impatto e potenza...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
nw-t ha scritto:

Pensa Gio che lo stesso modello identico TGK 238.2 (quella paintjobbata Microgel uguale alle tua..) rende il doppio in gioco...come BONTA' d'impatto e potenza...

Non lo metto in dubbio, Luca!
Ma il prezzo sarebbe troppo alto...
cmq, ne ho 3, e sono UGUALI al grammi e bilanciate al millimetro!

more_horiz
Cesare ha scritto:

Quoto in pieno! Anche a me non e' assolutamente piaciuta, nonostante fosse incordata come Dio comanda ed alle giuste tensioni. Racchetta veramente strana e dal comportamento imprevedibile, per quel che mi riguarda.

Secondo me, Cesare, sarai bruciato vivo dalla Santa Inquisizione, per queste frasi eretiche che hai pronunciato!
Razz

more_horiz
Sul costo hai ragione al 100%...dovresti avere un megacolpo di chiappe x trovarne addirittura 3...ed ad un prezzo "passabile"...era solo x dire che già la tua di serie è buonissima...con le TGK uguali potresti avere finalmente il tuo "santo graal"...Smile

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Cesare ha scritto:

Secondo me, Cesare, sarai bruciato vivo dalla Santa Inquisizione, per queste frasi eretiche che hai pronunciato!
Razz

Eheh, ti dico che secondo me spinnera' molto di piu' la Head Radical Trysis 260 Oversize che ho trovato quasi nuova in un mercatino per 10 euro! Made in Austria, col twaron! non vedo l'ora d'incordarla..

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Ragazzi piu' ci gioco e piu' mi piace ...e non ho mai giocato cosi' bene!!!!

Ovviamente parlo della 99s(CTT)!!!

alla fine con che calibro ci stai giocando con le ctt?e a che tensione?
ieri provato la steam 99s incordata con le tourna big hutter 1.30 a 24 chili e sono andato una meraviglia..al servizio una bomba..e di diritto nelle chiusure non ho avuto problemi..e ho avuto anche la pesantezza di palla..per me un ottima racchetta....
mi sa che molta gente qui non ha la tecnica giusta per sfruttarla al meglio (quelli che dicono che non si ha pesantezza di palla e si tira fuori)...
sono classificato 3.4 fit

more_horiz
maxfabo ha scritto:

mi sa che molta gente qui non ha la tecnica giusta per sfruttarla al meglio (quelli che dicono che non si ha pesantezza di palla e si tira fuori)...

Spalamaaaaaaaaaaaaaaa!

te lo dicevo, io, che sei una PIPPA SCATENATA! Razz

Quanto a tecnica, poi, sei proprio in alto mare! Cool

more_horiz
uffa fate venire voglia di provarla .__.

more_horiz
maxfabo ha scritto:
misterrovescio ha scritto:
Ragazzi piu' ci gioco e piu' mi piace ...e non ho mai giocato cosi' bene!!!!

Ovviamente parlo della 99s(CTT)!!!

alla fine con che calibro ci stai giocando con le ctt?e a che tensione?
ieri provato la steam 99s incordata con le tourna big hutter 1.30 a 24 chili e sono andato una meraviglia..al servizio una bomba..e di diritto nelle chiusure non ho avuto problemi..e ho avuto anche la pesantezza di palla..per me un ottima racchetta....

cheers

more_horiz
maxfabo ha scritto:

non potrei essere più d'accordo con questa affermazione!
ad esempio io ho avuto bisogno della 105S per supplire dal lato "racchetta" quello che non riuscivo a pescare dal lato "braccio" con la 99S
e francamente non me ne vergogno affatto: come amo ripetere la Quarta categoria è piena di sfigati che affossano in rete 50 dritti a partita (e ci lasciano il match) con la loro Six One Tour........

more_horiz
Andras ha scritto:
maxfabo ha scritto:

non potrei essere più d'accordo con questa affermazione!
ad esempio io ho avuto bisogno della 105S per supplire dal lato "racchetta" quello che non riuscivo a pescare dal lato "braccio" con la 99S
e francamente non me ne vergogno affatto: come amo ripetere la Quarta categoria è piena di sfigati che affossano in rete 50 dritti a partita (e ci lasciano il match) con la loro Six One Tour........

sono d accordo con te quando dici che in quarta categoria c e gente che gioca con delle racchette veramente difficili....quando si fanno tornei l importante è il risultato e per farlo devi avere una racchetta che ti aiuti a farlo..anche se fosse la racchetta piu semplice di sto mondo non vedo dove sarebbe il problema ad utilizzarla...questo non l ho mai capito..
tornando alla steam ti dico anche che facendo la meta' dei movimenti e facendo il movimento al rallentatore la palla usciva una bellezza..anche da meta' campo ho fatto un sacco di vincenti chiudendo il punto...e io vengo da una babolat pure drive gt

more_horiz
OH come vedete anche un 3' categoria ne parla bene...infatti alla fine da che sembrava una racchetta facile facile e' invece una racchetta tecnica che comunque ti rende tutto facile...per quel che mi riguarda:ill back mi viene stupendamente(mai cosi' con altre racchette ,eppure e' il mio colpo),riesco a chiudere una marea di dritti o comunque palleggio sempre ad un dito dalla linea(ed il dritto non e' il mio colpo),nel servizio m'aiuta...a rete anche ...posso chiedere di piu' ad una racchetta?

@maxfabo:le ctt sono in unico calibro cedo 1,27 e le ho tirate a 23 kg full e le trovo stupende su questa racchetta...sono vicino alle 20 ore ed ancora reggono ed ancora ci gioco benissimo....

more_horiz
Forse noi "utenti" della Steam S non riusciamo a farci capire...
Questa racchetta ( io parlo della 105 ) non puo' essere paragonata alle varie PT57, Tgk 238 ecc. ecc.
Ma quello che ho sentito , giocandoci, e' che il telaio rigido aiuta a spingere la palla. La racchetta e' leggera il giusto. Le corde ti danno modo di uncinare la palla . Lo spin, per quel che mi riguarda, sia di rovescio che il kick nel servizio uscivano bene. La palla é andata lunga non piu' volte di quando usavo le altre racchette.
Provate a cercarle nei vari mercatini.
Io sto cercando di fare la coppia ma non ci riesco.... cheers

more_horiz
oggi ho di nuovo rotto le corde!!!!se le mangia proprio questa steam e pensare che sono calibro 1.27!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: